Sabato 20 Aprile, ore 11 Meeting del fronte unitario Taxi-NCC presso Crowne Plaza di Milano Malpensa per taxi e noleggi con conducente per iniziare un percorso comune di dialogo.
Ordine del giorno: Uber e lotta all’abusivismo in genere.
Segue pranzo al costo di 10/12 euro a persona.
E’ gradita conferma della presenza sulla pagina FB oppure inviando una mail a taxistory@taxistory.it che provvederà a reindirizzarla immediatamente agli organizzatori.
Grazie, Franceso Artusa vicepres. FAI Federazione Autotrasportatori Italiani
Se qualcuno ritiene che il sig. Moderatore,Admin Marco debba partecipare all’incontro per raccontarvelo in prima persona è pregato di scrivere un commento. Sono ripetitivo. Se aspettate sempre che si muova tizio o caio, rimarrete fermi ai parcheggi a guardare gli abusivi che vi passano davanti. Fatevi vedere, facciamoci contare e pesare. Se dimostriamo di essere una massa critica di notevoli dimensioni otterremo quanto ci spetta. Non aspettate gli altri. Agite in prima persona, prima che sia troppo tardi.
Ditelo anche a Marco 🙂
bravi i colleghi di milano… A bologna e un po che stiamo dialogando con gli ncc regolari x comunicare cio che sta accadendo mentre noi stiamo ad aspettare gli irregolari caricano davanti agli alberghi….fateci sapere come andra questo vs incontro x poterlo replicare magari anche qui. Un caro saluto a Marco che ho avuto l onore di conoscere quando siete venuti giu a bologna!!
Io ci sono, offro 4 posti ampi e confortevoli nella mia macchina a chi decidesse di venire.
Ho lasciato a Marco il mio numero di telefono.
Daaaaiii, non lasciatemi sola!!!
io sarei intenzionato anche ad andarci ma sono sconsolato perchè vedo un assenza di controlli sull’abusivismo che va da U… agli adescatori di linate..di questo passo anche i privati cittadini privi di qualsiasi autorizzazione faranno servizio “taxi”, basterà che si creino un app. su internet e che qualcuno cominci a chiamarli..tanto, come detto, CHI DOVREBBE CONTROLLARE E FAR SI’ CHE IL SERVIZIO SIA SVOLTO DA CHI E’ IN REGOLA NON LO FA!!!! TANGO 69
voi siete molto unita, è buono.
Tango, è proprio perché sei sconsolato che devi venire. C’è solo un modo per far si che le istituzioni (ELETTE) facciano il loro dovere in italia. Una massa critica enorme e trasversale che glielo chiede a gran voce. Questo deve accadere. Piaccia o non piaccia la Freccia a Milano lavora, ma sono pochissimi. Per il Comune l’abusivismo non è tra le priorità. Se vogliamo che lo diventi dipende da noi.
Ci tengono divisi perché gli fa comodo (dividi et impera). Unirci sarebbe il coniglio dal cilindro. Non se lo aspettano. Approfittiamone.
@ milantaxispeed: concordo con Artusa. Incominciamo a muoverci noi, uniamoci, facciamoci sentire.
Se vogliamo che qualcosa cambi da qualche parte bisognerà pur incominciare, incominciamo da noi e, quando si presenta un’ occasione di dialogo buona come questa, sfruttiamola!! Vedrai che se ognuno di noi ci mette del suo le cose cominceranno a girare per il verso giusto, l’ importante e non aspettare che siano gli altri a muoversi ma agire in prima persona.
Io ti rinnovo l’ offerta di un posto in macchina da me
va bene baldi giovani, rachele però io vengo da solo perchè se per le due e mezza/tre non è finita devo andare di corsa a sesto dalla mia morosa per un impegno..io sono del 6969 sono tango 69 e mi chiamo maurizio ho una golf plus..spero ci troveremo..
Tango va che andiamo in un alberghetto, mica a S. Siro 🙂 Ci troviamo tutti.
Grandissimoooo milantaxispeed!!! Sono troppo contenta che tu venga!
Ci troveremo sicuramente: io ho una prius del 40 e credo sarò l’ unica donzella… o quasi (quasi l’ unica, forse e quasi donzella xchè, lo vedrai, assomiglio al soldato Jane :-))
A domani
Via Ferrarin, 7 Somma Lombardo (Va)