Moda uomo? Non è più cosa per taxi.

Manzoni_13-01-2014Sabato 11, Domenica 12, Lunedì 13, la famosa Moda Uomo milanese non è più cosa nostra, forse è cosa di qualcun altro, non certo dei taxi. Code infinite ai posteggi, a volte la vigilanza manda via i colleghi posteggiati in seconda fila perché creano intralcio. Il vigile ha ragione, ma il tassista deve fare su i suoi stracci e andarsene a cercarte un posteggio meno pieno. Un po’ come i barboni scacciati dai tombini della metropolitana, quelli che cacciano caldo, avete presente?

Come sarà oggi? Per me peggio di ieri!

7 commenti

  1. buongiorno colleghi a Firenze il pitti uomo è stato un flop megagalattico!!!!! come da voi code chilometriche a i parcheggi e poco lavoro…….

  2. mavalà….la crisi è finita lo dice Letta. ma quale crisi….è solo che la moda non va più di moda…..

  3. é due anni che giriamo sempre attorno agli stessi problemi,a parte una riunione organizzata da Taxistory it e net in via Modica e 3 presidi del Comitato milanese tassisti,la parte sindacale ha fatto un incontro con la stampa (le associazioni Satam e Tam-Acai),qualche lettera e degli incontri infruttiferi con Maran e Del Tenno(Regione),ma in sostanza la china ripidissima ci stà portando senza lavoro all’expo con migliaia di ncc che ci sottraggono il lavoro a offerta indifferenziata e un assessore interessato solo ai car-sharing.Un aeroporto di Linate che procurerà nel prossimo futuro altri disagi.Che fare?Io credo che quelli che finora si sono impegnati ne hanno le scatole piene e la ristrutturazione del servizio è ormai una chimera considerato che i rappresentanti di categoria se ne sbattono condivido il pensiero di Leonardo e credo anche di Marco facciamo anche noi una bella partita di scopa o tresette e attendiamo ,almeno lietamente,quello che il futuro ci riserva.

  4. Ormai non è più niente per taxi, a noi rimangono anziani (santi!!!) che vanno e vengono dagli ospedali, ladri & malfattori notturni, ubriachi, furbi che ti portano a Cornaredo dal posteggio Treves, ti fanno fermare ad aspettarli perchè guarda caso “sono appena uscito di galera e vado sù in casa a prenderti i soldi” (è appena successo ad una collega del 40 la quale, poverina, non ha fatto neanche denuncia un po’ per paura, un po’ per non perdere tempo, tanto non serve a niente), MENTRE I PORCI LADRI CHE SE NE FOTTONO DELLA LEGGE FANNO I SOLDI ILLEGALMENTE SEMBREREBBE PURE CON LA COMPLICITA’ DI CERTI ************* COMUNALI E FORSE ANCHE DI CERTE *********** **** CHE NON DIREBBERO NIENTE PERCHE’ AMMINISTREREBBERO PURE I PORCI DI CUI SOPRA! Ma c’è un’associazione romana che sta denunciando a raffica in tutta Italia e il marciume sta venendo a galla. Questione di tempo e i topi schizzeranno fuori dalle fogne!

  5. A Torino, è ancora peggio… bisognerebbe bloccare tutta l’Italia con i nostri taxi per una settimana. Allora forse i politici sentiranno i problemi della categoria.

  6. la moda l hanno presa gli ncc se avete notato.ma sapete come? con U…,l ho visto con i miei occhi per 5 volte.

I commenti sono chiusi.