Indizione del Bando di Concorso per l’emissione di nuove licenze taxi
pdmonza.org Questa Mozione, presentata dal Consigliere del Movimento 5 Stelle Novi, si chiede che venga preparato e pubblicato un nuovo bando di concorso, finalizzato all’emissione di nuove licenze taxi. Il consigliere ha dichiarato che a Monza, in alcune ore del giorno, soprattutto la sera o alla mattina presto, i taxi presenti a Monza siano pochi e spesso un viaggiatore o un turista deve aspettare che arrivi qualcuno da Milano, con inevitabili disagi relativi al ritardo nel ricevere un servizio considerato importante per chi arriva fuori da Monza.
Occorre considerare che con l’evento di Expo e con la centralità che avrà Monza, come città impegnata nella promozione di alcune iniziative ed eventi collaterali, sia come territorio limitrofo a Milano, sarà necessario potenziare il servizio taxi, poiché si auspica che arrivino numerosi turisti e visitatori, anche nella nostra città.
Anche questa mozione è passata, una grande maggioranza ha votato favorevolmente.
Grazie Movimento 5 Stelle, questo è il ringraziamento ai colleghi che credendo in voi portano gratuitamente la vostra pubblicità in previsione delle Europee…vi state dimostrando più populisti e demagoghi di tutti coloro che criticate!
Era prevedibile che Monza,avendo un servizio come quello dei ncc,e lasciando sguarnita la notte voglia presentarsi alla nuova città metropolitana con un bel vestitino.Considero un errore a suo tempo non pensare di conurbare nel bacino una città cosi ricca e importante.ma si sa che abbiamo sempre guardato alla punte delle scarpe e mai al futuro.
.. :O .bravi…immagino che quelle nuove licenze DOVRANNO lavorare negli orari in cui ora ci sono pochi taxi… e che quando finirà l’expo, non sarà un problema x quei nuovi taxisti chiudere le loro nuove aziende e diventare disoccupati…
Nessuno sì è chiesto se per caso quelle ore in cui ci sono pochi taxi, forse c’è poca richiesta!!?? E forse bastava magari verificare l’effettivo rispetto dei turni da parte del taxisti che sarebbero dovuti esserci…
(naturalmente il mio “bravi” è poca tristemente ironico, specifico a scanso di equivoci…)
Con tutto il rispetto perché dovremmo conurbare Monza e non San Donato Mìlanese? Certo avremo altri taxi ìn piu che lavorano a Milano quando il lavoro è poco.
sarebbe giusto che le istituzioni per rafforzare e potenziare il servizio taxi. tutta la prima fascia dovrebbe essere conurbata d,ufficio visto l,entrata del area metropolitana e expo e semplice pratica xtutti sotto tutti gli aspetti monza cinisello sesto san donato e san giuliano dopo di che conurbanizzazione chiusa.
se i sindacati sarebbero longimiranti. di pressare sul assesore della regione a sanare questa anomalia in forza lavoro vuol dire. un utenza di 500,000 persone spalmata sul bacino
Ma roba da matti…..già non cè lavoro in giro per via della crisi ed questi emettono nuove licenze.
Non le è venuto in mente ai consiglieri comunali di Monza che di taxi in giro c ‘è ne sono pochi perchè semplicemente in realtà non cè richiesta di taxi da parte dei cittadini di Monza.
Cè solo da augurarsi che la Regione Lombardia non approvi il bando, perchè questo tipo di decisione è assurda.