va benissimo la chiamata ncc con app loreno.. per risolvere il problema la ricerca di chiamata dell ncc devessere geocalizzata dalla rimessa non dalla strada ha bittarelli!!! e semplice!! questo comporta il rispetto delle normatve e separa le due attivita con equlibri con il libero mercato
Condivido a pieno ciò che ha detto Bittarelli….dietro ci sono gli interessi forti delle multinazionali Google ed Goldman Sachs che vanno in giro per il mondo a guadagnare denaro impoverendo interi paesi ed interi popoli.
In ogni attività commerciale la legge và rispettata !!!
Parole sacrosante…purtroppo buttate al vento
Quanti anni sono che diciamo le stesse cose? Vengono sempre esposte agli italiani in lingua italiana eppure nessuno capisce… O NON VUOLE CAPIRE.
Il mio gatto mi parla in “gattese” e capisco quello che mi vuole comunicare; mi fa poi capire che ci siamo intesi perfettamente (fa le fusa). A fronte di questo, un vaffanc..lo può scappare ogni tanto al tassista brutto sporco e cattivo, e sarebbe ben riposto visto che i destinatari pescano TUTTI nel torbido, dato che iniziano con le app e scivolano sul discorso liberalizzazioni, licenze multiple e quant’altro.
Lo scorso anno a luglio ero a Bruxelles. Le tariffe chilometriche dei taxi di Bruxelles sono esattamente il doppio delle nostre (io sono di Torino) ma per l’opinione pubblica disinformata continuiamo ad essere i più cari d’Europa.
Tabelle alla mano e dati reali non confutabili, ci dimostrano che dove hanno liberalizzato il servizio taxi le tariffe sono aumentate fino a raddoppiare, ma per le associazioni dei consumatori (come se noi taxisti e le nostre famiglie non fossimo a nostra volta utenti e consumatori) la liberalizzazione porterebbe ad una diminuzione delle tariffe.
Dulcis in fundo, qualcuno dei cervelloni che parla senza sapere di cosa stà parlando, ed emette suoni solo perchè in possesso di un orifizio definito bocca, è in grado di spiegarmi quali sarebbero i vantaggi dell’avvento di U… nel nostro paese (Solo nel nostro, perchè in gran parte d’Europa è stato messo fuorilegge e il discorso si è chiuso) visto che:
1) Le tariffe di U… sono più alte, non stabilite dai comuni, e tendono a salire ulteriormente nei momenti di maggior richiesta del servizio.
2) U… non verserebbe un centesimo di tasse all’erario italiano, ma pagherebbe le tasse all’estero.
E se provassimo con uno sciopero costruttivo per dimostrare che non abbiamo paura delle innovazioni ma siamo noi a chiederle? Ed è il Comune a fregarsene. Anche solo 2h di sciopero (8/20?) per pretendere da Maran: colonnine funzionanti, numero unico, App patrocinata dal Comune (tipo My….).
Allego link dell’articolo del Prof. Viale che prende le difese dei tassisti e che denuncia la straffotenza di U… . http://www.huffingtonpost.it/guido-viale/U…-taxisti-milano-google_b_5362499.html?fb_action_ids=10202037336402001&fb_action_types=og.likes&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582
Cari colleghi nel nostro piccolo cerchiamo di dare una giusta informazione usando le parole più vicine alla realtà: Il problema di U… non è l’applicazione ma il servizio che fornisce che è palesemente abusivo ( gli ncc devono partire da una rimessa prestabilita), se U… fosse nato con un numero telefonico vecchio stampo o con i piccioni viaggiatori avrebbe avuto i medesimi problemi.
Non è il mezzo informatico ad essere il problema, esempio: se da domani una società americana piena di soldi facesse una app stracool per vendere droga qualcuno direbbe che la legge che lo proibisce è vecchia?
Inoltre vi prego di non utilizzare la parola U…( pubblicità) ma abusivi, fuori legge insomma termini che non identifichino alcuna società. Grazie a tutti
va benissimo la chiamata ncc con app loreno.. per risolvere il problema la ricerca di chiamata dell ncc devessere geocalizzata dalla rimessa non dalla strada ha bittarelli!!! e semplice!! questo comporta il rispetto delle normatve e separa le due attivita con equlibri con il libero mercato
Condivido a pieno ciò che ha detto Bittarelli….dietro ci sono gli interessi forti delle multinazionali Google ed Goldman Sachs che vanno in giro per il mondo a guadagnare denaro impoverendo interi paesi ed interi popoli.
In ogni attività commerciale la legge và rispettata !!!
Parole sacrosante…purtroppo buttate al vento
Quanti anni sono che diciamo le stesse cose? Vengono sempre esposte agli italiani in lingua italiana eppure nessuno capisce… O NON VUOLE CAPIRE.
Il mio gatto mi parla in “gattese” e capisco quello che mi vuole comunicare; mi fa poi capire che ci siamo intesi perfettamente (fa le fusa). A fronte di questo, un vaffanc..lo può scappare ogni tanto al tassista brutto sporco e cattivo, e sarebbe ben riposto visto che i destinatari pescano TUTTI nel torbido, dato che iniziano con le app e scivolano sul discorso liberalizzazioni, licenze multiple e quant’altro.
Lo scorso anno a luglio ero a Bruxelles. Le tariffe chilometriche dei taxi di Bruxelles sono esattamente il doppio delle nostre (io sono di Torino) ma per l’opinione pubblica disinformata continuiamo ad essere i più cari d’Europa.
Tabelle alla mano e dati reali non confutabili, ci dimostrano che dove hanno liberalizzato il servizio taxi le tariffe sono aumentate fino a raddoppiare, ma per le associazioni dei consumatori (come se noi taxisti e le nostre famiglie non fossimo a nostra volta utenti e consumatori) la liberalizzazione porterebbe ad una diminuzione delle tariffe.
Dulcis in fundo, qualcuno dei cervelloni che parla senza sapere di cosa stà parlando, ed emette suoni solo perchè in possesso di un orifizio definito bocca, è in grado di spiegarmi quali sarebbero i vantaggi dell’avvento di U… nel nostro paese (Solo nel nostro, perchè in gran parte d’Europa è stato messo fuorilegge e il discorso si è chiuso) visto che:
1) Le tariffe di U… sono più alte, non stabilite dai comuni, e tendono a salire ulteriormente nei momenti di maggior richiesta del servizio.
2) U… non verserebbe un centesimo di tasse all’erario italiano, ma pagherebbe le tasse all’estero.
E se provassimo con uno sciopero costruttivo per dimostrare che non abbiamo paura delle innovazioni ma siamo noi a chiederle? Ed è il Comune a fregarsene. Anche solo 2h di sciopero (8/20?) per pretendere da Maran: colonnine funzionanti, numero unico, App patrocinata dal Comune (tipo My….).
Allego link dell’articolo del Prof. Viale che prende le difese dei tassisti e che denuncia la straffotenza di U… .
http://www.huffingtonpost.it/guido-viale/U…-taxisti-milano-google_b_5362499.html?fb_action_ids=10202037336402001&fb_action_types=og.likes&fb_source=aggregation&fb_aggregation_id=288381481237582
Cari colleghi nel nostro piccolo cerchiamo di dare una giusta informazione usando le parole più vicine alla realtà: Il problema di U… non è l’applicazione ma il servizio che fornisce che è palesemente abusivo ( gli ncc devono partire da una rimessa prestabilita), se U… fosse nato con un numero telefonico vecchio stampo o con i piccioni viaggiatori avrebbe avuto i medesimi problemi.
Non è il mezzo informatico ad essere il problema, esempio: se da domani una società americana piena di soldi facesse una app stracool per vendere droga qualcuno direbbe che la legge che lo proibisce è vecchia?
Inoltre vi prego di non utilizzare la parola U…( pubblicità) ma abusivi, fuori legge insomma termini che non identifichino alcuna società. Grazie a tutti