6 commenti

  1. L’NCC lavori ed usi U… a casa sua dove avrà probabilmente partecipato da solo al concorso per l’assegnazione dell’autorizzazione se non peggio. …

  2. Assurdo, alluccinanate….NO, no, non……non và bene un *****………questi sono Abusivi ed U… è abusivo non è che uno riscrive le regole perchè è pieno di soldi, perchè arrivati a questo punto io divento un mafioso e siccome ho i soldi mi prendo il potere di scrivere le regole e chi mi rompe i ******** le sparo…….
    Ma in ke ***** di paese viviamo.?????
    In BELGIO la ministra dei trasporti ,alla faccia di U… e del’UNIONE EUROPEA ,ha decretato U… FUORILEGGE !!
    Se invece i nostri politici non dichiarano furi legge quese società e vogliono una ******** urbana fra 12000 Tasisti fra MIano e ROMA e 40000 in tutta Italia ,facciano pure……., sono sulla strada buona ………perchè a questo punto se non le capiscono con le buone , bisognerà ricorrere alle cattive per la propria ragione…
    Io a farmi prendere per il **** non ci stò più , ed ogni sospetto che vedo chiamo i vigili ma se non è sufficiente bisogna ricorrere alla forza, ************************************************ !!

  3. Beh, a questo punto vi dirò quello che penso da tempo.: Mi fà sempre più schifo essere italiano e svegliarmi ogni mattina in questo paese. Un paese nel quale chiunque agisca fuori dalla legge trova dalla propria parte fior di mezzi d’informazione pronti a sostenerlo, un paese nel quale si sono perse migliaia di aziende perchè si sono trasferite all’estero, un paese governato (si fà per dire) da una classe politica inetta che non ha la minima idea di che cosa sia il lavoro e che vede il piccolo artigiano solo come un limone da spremere all’inverosimile. Un paese per il quale non vale la pena fare qualcosa e del quale non ha senso esserne orgogliosi. Il giorno in cui finiranno i miei giorni, spero vivamente di avere la forza di dire a chi mi sarà vicino: “Non provo nessun dolore nel lasciare questo paese, tenetevelo pure!”

  4. Tutte quelle forme pseudo-legali (poichè vivono in coni d’ombra della legge) non si permettono pubblicità
    tradizionale (Televisione , Cartelli pubblicitari, radio) ma solo non quella non perseguibile dalla legge.
    Con la scusante di risparmi di bilancio non dichiarano che nessuno ha voglia di noie legali facendogli pubblicità, Se U… fosse dichiarata illegale (Anche se pare valga 20 miliardi la Fiat in confronto con oltre 100 anni di storia ha tutto da imparare da questi fo…… ladroni) quante noie dovranno avere collaboratori diretti e indiretti.
    Noi la voglia di app con le nostre radio la offriamo da oltre un anno e nessuno continua a parlarne,
    Concorrenza?
    C’è car sharing (che di pubblicità essendo legale ne fa in modo tradizionale),autobus navetta
    treni, NCC legali, bici, risciò, oltre ai normali mezzi pubblici, perfino il calesse per le cerimonie.
    Caspita manca solo il teletrasporto mezzo pulito silenzioso e aiuterebbe a risanare l’aria delle nostre
    Citta, ma per piacere…..
    Tutte scuse per tuffarsi nel business ma solo quello conveniente, nelle ore migliori, con macchine non
    sempre adeguate, assicurazioni (se esistono) farlocche, emissioni indegne, personaggi non sempre
    tranquilli, e quasi sicuramente elusori di tasse, balzelli (Per essere eufemico).
    E alcuni nostri politi plaudono, (facciamo un app per sfiduciarli quando fanno troppo gli interessi di pochi, diamo dei voti in rete come fanno gli hotel, e dai basta ) La tecnologia è fondamentale nella nostra società, fa la differenza se impiegata con la ragione e regole chiare.
    Ci sono stati accordi internazionali per regolamentare il nucleare eppure anche quella è tecnologia, il
    Papa è intervenuto sulle clonazioni (tecnologia), anche l’amianto è stato tecnologico (stessa solfa di U…).
    Quelle cose buone vanno tutelate , regolamentate e divulgate per il benessere della società.
    Io sinceramente dopo aver visto la fine delle passate privatizzazioni, non mi illudo (Servizi pessimi a costi maggiori con accordi di cartello, monopoli, disinteresse totale delle normative, italsider).
    Colleghi per me dobbiamo ripulirci del fango che ci hanno riversato addosso con comportamenti cristallini, professionali e riguardosi delle regole per poi con FORZA scalzare ciò che nulla ha a che vedere con i nostri servizi, poichè davanti a un ospedale in un posto isolato periferico in luoghi di forte
    afflusso la nostra luce sul tetto, sia sinonimo di certezza , affidabilità e sicurezza.
    una riflessione di un tassista.

I commenti sono chiusi.