ilgiorno.it Nel giorno dello sciopero delle auto bianche contro Uber, sono state ben quattro le auto bloccate dagli agenti della polizia locale di Milano perché i loro conducenti stavano usando l’applicazione UberPop che consente ai privati di accompagnare passeggeri a pagamento senza avere i requisiti per farlo. Una Fiat Ulisse che da via Stilicone era diretta in via Melchiorre Gioia; una Subaru che da via Manzoni era diretta all’aeroporto di Linate; un maggiolone Volksvagen che da via Turati stava raggiungendo l’Università Bocconi e di una Kia che è stata fermata tra via Turati e Linate. Ai quattro fermati è stato contestato l’esercizio abusivo della professione, è stata sequestrata l’auto che sarà poi confiscata, ritirata la patente che sarà sospesa e verrà applicata una sanzione che va da 1.700 a 7.000 euro.
Conseguenze pesanti per i conducenti che usano UberPop, già definita “illegale” a livello governativo, mentre Uber, nella giornata di ieri, offriva un 20% di sconto a chi usufruiva dei suoi servizi.
Mi sa che qualcuno ha dei numeri di targa di personaggi che usano U…pop….mah vedo tempi duri per loro,per guadagnare 30 euro rischiano tutto questo,pensateci illusi,siete solo sfruttati e se succede qualcosa ,e succede non preoccupatevi, cavoli vostri….questi vi lasciano nella vostra c…. e se ne lavano le mani,sfruttatori indicibili,e pensare che qualcuno gli da pure il patrocinio….ma arriveranno le votazioni,faccia da pretino mancato.
GODOOOO!