campusreform – L’ Università della California (UC) ha vietato ai dipendenti in viaggio d’affari, l’uso di Uber, Lyft e Airbnb, sostenendo che tali aziende sono così pericolose da rappresentare “preoccupazioni di carattere assicurativo”. Secondo una e-mail inviata alla University of California – Los Angeles, l’ufficio del sistema di “Risk Services” ha determinato che queste e altre start-up del servizio “non sono pienamente regolamentate” e quindi “non proteggono gli utenti come avviene invece per un business commerciale regolamentato“.
(…) Le regole si applicano ai dipendenti di tutte le scuole nel sistema UC. Ironia della sorte, Logan Green, il CEO e co-fondatore di Lyft, ha frequentato UC-Santa Barbara, e Travis Kalanick, il CEO e co-fondatore di Uber, è andato alla UC- Los Angeles.
Questi stanno cominciando a rompere più dovuto pure a casa loro. Speriamo bene tanto li hanno poco da scherzare quando si esagera la si paga sempre e magari non è da escludere l’intervento di un pazzo: in America accadono queste cose. Io attendo paziente