L’altra notte all’uscita di una nota discoteca del centro di Milano cinque individui dalla cadenza spagnola aggredivano un tassista milanese con una sassaiola diretta a lui e ai colleghi accorsi per difenderlo. L’intervento delle forze dell’ordine ha evitato il peggio, ma il tassista è finito all’ospedale con una frattura al volto causata dal lancio di un sasso. Questa è la Milano by night.
Un grande in bocca al lupo a Verona ** che tra qualche giorno subirà un intervento chirurgico al volto.
E’ già partito il balletto delle varie associazioni buoniste in difesa degli aggressori? Auguroni di pronta guarigione al collega Paolo (Pablo) da Torino!!!
in difesa degli aggressori?????!!!!!!
No Pablo non è partito nessun balletto perché i media hanno ignorato totalmente il fatto.
Risposta a Stefano: Ovviamente la mia ironia è indirizzata verso la politica eccessivamente buonista propagandata dai cosiddetti rivoluzionari da salotto con le spalle ben coperte da famiglie più che benestanti e quel tipo di associazioni varie, onlus ecc. sempre pronte a giustificare chi delinque! Ti stupiresti se accadesse davvero che qualcuno giustificasse il comportamento degli aggressori? In questo Paese và di moda schierarsi dalla parte dei delinquenti e non della gente onesta!
Confermo il post di Marco: Nessun mezzo di comunicazione ha dato notizia dell’aggressione al collega!