Con l’infermiere-tassista sulla Uber-Giulietta video.repubblica.it
Simone G. è infermiere nel carcere di Marassi ma ‘per arrotondare’, come dice lui, è diventato driver di Uber. Siamo saliti sulla sua Giulietta al Terminal traghetti e ci siamo fatti accompagnare fino a piazza De Ferrari (video di Valentina Evelli)
Ma sono fuorilegge !!!U… POP è fuorilegge !! Ma che cosa aspettano a fermarli ???
Povero coglione torna ad abbracciare i tuoi pupazzetti che ora come mai ti servono a scacciare il babau.
Ma nell’ospedale in cui lavora che servizio può dare un elemento del genere….
Uno tizio si autodenuncia in un intervista. Gli fanno pure un video. Manca il nome e il cognome ma non sarebbe difficile recuperarlo. E non si può denunciarlo? Qualcuno a Genova fa qualcosa? Per non dire qui a Milano ……Finche’ gli articoli saranno tutti compiacenti e di strizzatine d’ occhio la macchia si allargherà a dismisura . Solo qualche provvedimento legale e pesante e pubblicizzato potra’ rallentare la diffusione di un servizio che a parole tutti definiscono illegale ma che di fatto e’ non solo tollerato ma incentivato
Ma avete visto che faccia da ********* che ha? Da un infermiere così non mi farei portare nemmeno un bicchiere d’acqua. beh, se lavora nel carcere di Marassi, abbiamo capito dove ha imparato a **********! Ma la cosa penosa è che pensa di essere nel giusto e di fare una cosa bella! Vai ********, vedrai che guadagni favolosi con RU…! Prega i tuoi pupazzi di non venire mai fermato dalla Polizia xkè x i ***** come te le sanzioni sono pesanti, ******!
Pienamente d’accordo con Vittorio ,
è inutile che sia un fenomeno palesamente illegale se poi al di là di qualche controllo in strada non si blocca l’azienda che presta questo tipo di servizio illeggittimo.
E ‘inutile che il ministro Lupi, il goverantore Maroni, il sindaco Pisapia, dichiarino apertamente illegale Upop se poi non si manda la Finanza negli uffici di questi ********* per sospenderle il loro illegale servizio.
L’apoteosi dell’evasione doppio lavoro e per giunta illegale siamo la reppubblica dei pomodori
ma RU… è presente a genova ? non è una trovata pubblicitaria ?