La montagna che partorisce il topolino….
Poi come al solito anche il regolamento più stringente ( e queste 2 miserabili regolette non lo sono) resta lettera morta se non ci sono sorveglianza e repressione. E questo era e resta il punto debole della questione.
*ber va martellato sul dinero.
Ma era proprio così difficile imporre ai “facilitatori”:
– proprietà delle licenze NCC
– proprietà della flotta regolarmente verificata come tutti gli altri NCC
– driver a libro paga
– cash su conto corrente italiano e relativa tassazione in linea col fisco italiano
Dopo aver rispettato questi vincoli, *ber e tutti gli altri che verranno potranno “entrare” nel business del trasporto pubblico e allora potranno fare tutta la concorrenza che vogliono.
Allora vedremmo le vera stoffa d’imprenditore di *ber.
Siccome sanno benissimo che se dovessero sostenere quei COSTI non ci sarebbe più trippa per gatti (altro che il 20% di cresta), se ne scapperebbero dalla mattina alla sera con la coda fra le gambe.
La montagna che partorisce il topolino….
Poi come al solito anche il regolamento più stringente ( e queste 2 miserabili regolette non lo sono) resta lettera morta se non ci sono sorveglianza e repressione. E questo era e resta il punto debole della questione.
*ber va martellato sul dinero.
Ma era proprio così difficile imporre ai “facilitatori”:
– proprietà delle licenze NCC
– proprietà della flotta regolarmente verificata come tutti gli altri NCC
– driver a libro paga
– cash su conto corrente italiano e relativa tassazione in linea col fisco italiano
Dopo aver rispettato questi vincoli, *ber e tutti gli altri che verranno potranno “entrare” nel business del trasporto pubblico e allora potranno fare tutta la concorrenza che vogliono.
Allora vedremmo le vera stoffa d’imprenditore di *ber.
Siccome sanno benissimo che se dovessero sostenere quei COSTI non ci sarebbe più trippa per gatti (altro che il 20% di cresta), se ne scapperebbero dalla mattina alla sera con la coda fra le gambe.