Un commento

  1. La montagna che partorisce il topolino….
    Poi come al solito anche il regolamento più stringente ( e queste 2 miserabili regolette non lo sono) resta lettera morta se non ci sono sorveglianza e repressione. E questo era e resta il punto debole della questione.
    *ber va martellato sul dinero.
    Ma era proprio così difficile imporre ai “facilitatori”:
    – proprietà delle licenze NCC
    – proprietà della flotta regolarmente verificata come tutti gli altri NCC
    – driver a libro paga
    – cash su conto corrente italiano e relativa tassazione in linea col fisco italiano
    Dopo aver rispettato questi vincoli, *ber e tutti gli altri che verranno potranno “entrare” nel business del trasporto pubblico e allora potranno fare tutta la concorrenza che vogliono.
    Allora vedremmo le vera stoffa d’imprenditore di *ber.
    Siccome sanno benissimo che se dovessero sostenere quei COSTI non ci sarebbe più trippa per gatti (altro che il 20% di cresta), se ne scapperebbero dalla mattina alla sera con la coda fra le gambe.

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