Torino, i taxi ricevuti in prefettura e Authority Trasporti

Breve reportage video sui fatti accaduti il 17 febbraio 2015 a Torino. La prima parte in piazza Castello davanti la prefettura con alcune dichiarazione dei rappresentanti sindacali taxi e poi presso l’Autorità dei Trasporti. torino_17-02-2015_authority_trasporti_thumb

2 commenti

  1. Bittarelli , fra le tante cose giuste, ne ha detta una molto veritiera :
    OCCHIO all’intervento mediatico che si stà facendo nei nostri confronti per farci sembrare brutti, sporchi e cattivi, per cui stiamo tutti attenti a non cascare nelle provocazioni ed a non fare gesti inconsulti durante le future manifestazioni.
    Bisogna sempre essere EDUCATI ED PRECISI a ribadire nei confronti dei media tutte le nostre sacrosante ragioni !!!!!!

  2. Probabilmente dopo otto anni di prese per i fondelli, a qualcuno (Pochi e per pochi secondi) è scappata la pazienza, ma vi assicuro, lo dico per chi non c’era, che la manifestazione si è svolta nella più completa correttezza e civiltà. Ho visto colleghi con famiglie e bambini piccoli, ma questi colleghi non si sono visti in tv e le radio non ne hanno parlato, le tv hanno trasmesso solo qualche slogan che è stato scandito, in particolare quelli contro i giornalisti per poi mostrare all’opinione pubblica che siamo facinorosi, violenti e quant’altro purtroppo sappiamo già da anni. Ottima la risposta data da un collega alla giornalista di un emittente locale: “Mi faccia le domande e poi mi dica anche cosa vuol sentirsi rispondere, tanto tutto quello che noi taxisti diciamo, dopo viene manipolato perchè voi possiate descriverci per ciò che non siamo”.
    Un grazie e un saluto ai colleghi che hanno partecipato, in particolare ai colleghi arrivati da altre città. Pablo

I commenti sono chiusi.