mobile.reuters.com Uber dichiara di voler rispettare le leggi locali a seguito delle rivolte dei tassisti di Seoul. Le autorità sudcoreane valuteranno attentamente le proposte di Uber. Attualmente il Ministro dei Trasporti della Corea del Sud offre una ricompensa di 910$ a tutti coloro che denunciano alle autorità un autista abusivo di Uber. Travis Kalanick, l’amministratore delegato di Uber, è indagato dalla procura locale per aver violato le leggi che proibiscono l’esercizio del trasporto pubblico senza possedere la licenza. Anche il Ministro dei Trasporti del Giappone ha bannato Uber nella città di Fukuoka.
Friday the application UberX will be suspended in South Korea.
UBER says it will comply with local laws as a result of the riots of the taxi drivers in Seoul.
The South Korean authorities will consider carefully the proposals UBER.
Currently the Minister of Transport of South Korea is offering a reward of $ 910 to anyone who report to authorities a driver abusive UBER.
Travis Kalanick, CEO UBER, is being investigated by local attorney for violating laws that prohibit the exercise of public transport without owning the license.
Even the Minister of Transport of Japan has banned UBER in the city of Fukuoka.
Si sa niente della KOREA DEL NORD?
Ha! Ha! Ha! 🙂
Ciao Mattia… se in Corea del sud i ladri vengono messi fuorilegge, in Corea del Nord probabilmente vengono messi ai lavori forzati… solo da noi hanno il benestare dei politici…