nj.com (tradotto con Google) Facendo eco scontri simili in tutto il paese, il servizio di taxi-parvenu di voce Uber è bloccato in una battaglia di contenzioso con i legislatori e gli operatori di taxi. Essi sostengono che i conducenti freelance della società sono pericolosamente non regolamentata e non devono essere costretti a soddisfare gli standard per la copertura assicurativa, licenze commerciali, controllo dei precedenti penali, e l’identificazione simile ai requisiti per i conducenti di limousine in New Jersey.
In seguito alle proteste da duello da centinaia di piloti Uber e tassisti sindacalizzati fuori della State House, la commissione Trasporti dell’Assemblea del 19 marzo ha approvato un disegno di legge (A-3765) definizione dei livelli minimi di assicurazione che i driver per Uber e di altre società di rete di trasporto (TNC) avrebbero dovuto trasportare mentre si sta lavorando, a partire dal momento in cui accendere la app smartphone che li avvisa di cavalcare le richieste.
Il disegno di legge richiederebbe loro di ottenere i permessi da parte della Commissione dei veicoli a motore, sottoposti a controlli di auto e di polizia dello Stato controllo dei precedenti penali, e il display insegne identificano loro driver come commerciali. Uber dovrebbe controllare periodicamente i record dei conducenti in caso di violazione di legge e lo stato-detenuto sesso, e pagare lo stato di una tassa di 10 centesimi per ogni transazione passeggero. Le norme si applicano anche ad altre multinazionali come la Lyft, concorrente più noto di Uber, e Sidecar.
Uber ha esercitato pressioni intensamente contro il disegno di legge e inviato mailer agli elettori nei distretti di casa degli sponsor di piombo del disegno di legge, Assemblymen Joseph Lagana (D-Bergen) e Troy Singleton (D-Burlington). Il portavoce Uber Matt Ala ha detto l’onere normativo impone le bollette soffocherebbe innovativo sistema di auto-di voce della società e privare i piloti di un’opzione sempre più popolare nuovo di trasporto.
“Se questo disegno di legge passa, saremo guidati da New Jersey,” Wing, ha detto. Oltre ai requisiti assicurativi “sleale”, il disegno di legge crea “un nuovo sistema burocratico per come conducenti-partner devono registrarsi per diventare un pilota Uber-partner. Piloti si fermeranno far parte del nostro sistema. E se non abbiamo driver, abbiamo non può fornire giostre per i piloti, e quindi che più i costi aggiuntivi, rende essendo in stato insostenibile. Saremo cacciati. Questo è l’obiettivo di questo disegno di legge. “
Tuttavia, l’azienda dice anche che più di 5.200 conducenti hanno firmato con Uber in New Jersey, e si prevede di aggiungere altri 5.000 entro la fine dell’anno. Circa la metà dei viaggi che fornisce cominciare a Hudson County, il 20 per cento in Essex, il 10 per cento a Bergen, e il resto altrove. Le contee più rapida crescita sono Middlesex, Morris, e Union, l’azienda dice.
Illegale e underinsured
Lionel Leach, presidente di CWA Local 1039, che rappresenta 300 tassisti, ha respinto le denunce di Uber come vuote minacce. Ha detto che i suoi piloti sono in funzione illegalmente, hanno l’assicurazione insufficiente, e per motivi di sicurezza deve sottoporsi sfondo controlli dello stato di polizia e di seguire altre regole simili a quelle già imposto di taxi e limousine driver.
“Non stanno lasciando New Jersey,” ha detto. “Vogliono solo utilizzarlo come una scusa per non essere regolamentato come tutti gli altri.”
Leach ha detto Uber vuole i suoi piloti siano in grado di operare con livelli più bassi di assicurazione e senza regolamentazione in modo che possano mantenere la loro testa in giù e caricare meno di tassisti regolamentati. All’aeroporto di Newark che ha già visto l’impatto sui tassisti regolari che seguono le regole e sprecano i loro giorni in attesa in linea per le tariffe che vengono strappati dai conducenti Uber.
“Quello che sta succedendo ora è, devono stare lì 14 ore per due corse”, ha detto dei tassisti. “Allora, cosa è che fa? Stanno mettendo i passeggeri in pericolo, perché si dispone di driver solo cercando di guadagnarsi da vivere, ma per fare una vita hanno di lavorare ore supplementari. Si sta mettendo il guidatore a rischio, perché ora il conducente è sulla strada ore più lunghe, e non è solo un bene per la sicurezza pubblica “.
Lagana, un avvocato che lavora su questioni assicurative, ha detto che il punto critico principale del disegno di legge è il livello di copertura assicurativa durante il periodo di “trolling”, dopo un autista accende il app Uber ma prima di prendere un passeggero. Ha detto che le multinazionali mantengono conducenti possono contare sulla loro assicurazione auto personale in quel punto e non dovrebbero essere tenuti a portare la copertura commerciale completo per gli infortuni sul lavoro.
“Che cosa succede se ora ottengono in un incidente d’auto? Le compagnie di assicurazione, 99 su 100 volte, e ho quasi voglia di dire 100 su 100 volte, che stanno andando a negare la copertura”, ha detto Lagana. “Stanno andando a dire, si opera a fini commerciali, non stai pagando.”
“Lascia il driver senza assicurazione. Lascia la persona che o lo ha colpito, o che lui o lei (colpito), senza che una polizza di assicurazione. Non c’è responsabilità, non c’è nessuna assicurazione danni alla proprietà, e non ci sono benefici spese mediche. Così l’autista è davvero fuori di fortuna ora Se il conducente spende tre o quattro giorni in ospedale, indovinate un po ‘:. nessuno di pagare le spese mediche “, ha detto.
Ala ha detto che l’azienda ha scoperto che l’assicurazione personale copre in realtà circa la metà dei crediti provenienti in quel periodo, e in caso di reclami respinti l’azienda fornisce i driver con ulteriore copertura di passività potenziale. Le questioni assicurative incidono sul servizio ridesharing UberX e non Uber nero, che utilizza autisti licenza.
Lagana detto che il suo disegno di legge si basa su requisiti assicurativi che sono diventate legge in California, Colorado, e Washington, DC, lo scorso anno. Governatore della Virginia ha firmato un disegno di legge di assicurazione TNC nel mese di febbraio e un altro aspetta la firma del governatore dello Utah, secondo il Property Casualty Assicuratori Association of America. Il mese scorso Uber, LYFT, e diversi assicuratori, ha detto di aver concordato una normativa assicurativa modello, che Lagana detto è molto simile al disegno di legge all’Assemblea.
Ala ha notato che i conducenti di Uber trasportano 1,5 milioni di dollari di copertura commerciale per incidente durante il trasporto di passeggeri – un livello il disegno di legge sarebbe codificare – mentre i tassisti sono richiesti solo per trasportare 35 mila dollari. Lagana riconosciuto la disparità, chiamando statuti vigenti in materia di taxi e limousine “sconnesso”, ma ha detto che le riforme più ampie avrebbero saranno discusse in un altro momento.
Mettere la sicurezza prima
Oltre ai requisiti assicurativi proposti, Uber critica licenze e sfondo i controlli statali previsti dal disegno di legge all’Assemblea. Ala dice Uber esegue controlli approfonditi con investigatori privati, e sostiene che richiedono driver per passare attraverso processi di Stato lunghi e ingombranti li terrà di aderire al servizio.
Ma i critici dicono sorveglianza più stretta, è urgente mettere assegnato un numero di aggressioni sessuali e di altri crimini che sarebbero stati commessi da conducenti UberX in tutto il paese. Nel mese di febbraio una donna di Philadelphia ha affermato che un driver Uber ha violentata dopo aver raccolto la sua fino in Città Vecchia e poi la portò in giro per due ore prima di far cadere la sua via.
“Vogliamo solo fare in modo che le persone siano al sicuro, che i driver sono sicuri, e che se c’è qualsiasi tipo di incidente, che sono al sicuro. Vogliamo fare in modo che quando qualcuno ti sta raccogliendo a sapere che le loro impronte digitali sono andati attraverso una banca dati della polizia di stato, e che la persona che raccogliendo non è stato arrestato, si sa, 14 volte per aggressione aggravata “, ha detto Lagana. “Penso che queste sono cose che noi, come rappresentanti dobbiamo fare per i nostri pubblici.”
Come Leach, il deputato ha respinto l’affermazione di Uber che la legislazione potrebbe guidare fuori dello stato come “ridicola”, che punta a norme molto più severe la società accetta di New York. Ha detto che accoglie TNC e posti di lavoro che creano, e crede che il suo disegno di legge sarà rendere il lavoro più facile per i loro conducenti. Essi non avrebbero bisogno di ottenere i permessi di singole città, come i tassisti devono, possono smettere di preoccuparsi di multe e controlli di polizia negli aeroporti, e sarebbero stati autorizzati ad utilizzare i prezzi ondata, in cui i prezzi girare molto più alto durante i periodi di forte domanda, ha detto .
“In sostanza, se la mia legge è diventato legge, le multinazionali possono operare in qualsiasi comune in tutto lo stato, e le municipalità locali non possono costringerli fuori”, ha detto Lagana. “Riconosciamo il modello di business non è abbastanza come taxi e limousine, e dovrebbero essere regolamentati un po ‘diverso Così saremmo in realtà l’apertura del mercato per loro in questo momento non possono operare in Hoboken,.. Sarebbero in grado di operare in Hoboken a quel punto. “
Le prospettive del disegno di legge non sono chiare. Repubblicani sul comitato di trasporto non hanno sostenuto che – tre hanno votato contro e uno si è astenuto – e il governatore Chris Christie non ha ancora offerto un parere. Lagana anche detto che il disegno di legge sarà probabilmente subire ulteriori modifiche. Si potrebbe andare al voto dell’Assemblea prima, o potrebbe essere tenuto fino a dopo il voto sulla versione del Senato (S-2742), il quale ha detto Lagana differisce leggermente dal suo disegno di legge.