Repubblica.it I giudici decideranno nei prossimi giorni sulla richiesta di sospensione definitiva dell’uso della app lanciata dal colosso americano
I giudici del tribunale civile di Milano si sono riservati di decidere se confermare o meno la sospensione del servizio Uber Pop in italia. Dopo l’udienza in camera di consiglio, durante la quale i legali delle parti hanno ribadito le rispettive posizioni, i giudici hanno valutato esauriti gli argomenti e sono entrati in riserva. La sentenza verrà depositata nei prossimi giorni.
Secondo me confermeranno la sentenza. C’è l’Expo e chi comanda in Italia casini in questo momento non ne vuole.
A rigor di logica dovrebbero confermare il blocco , Portogallo e Spagna sito oscurato , Francia bloccati e arrestati … non è che noi siamo i più fessi .
Linea dura in tutta europa contro immigrazione clandestina . Noi la incoraggiamo con le dichiarazioni buoniste . Siamo i più fessi d europa. Tutto può accadere qui.
…GO HOME VERY FAST PLEASE !!!
Qui siamo al delirio. Le cosiddette associazioni dei consumatori altroconsumo e altre 3 a sostegno di U… contro la ” lobby” dei tassisti hanno incluso fra i consumatori danneggiati gli abusivi i driver. CI VUOLE un’inchiesta della magistratura sui bilanci e i finanziamenti di costoro. Basta.