Roma, 20 lug (Prima Pagina News) “Noi sosteniamo da tempo che il Presidente dell’Autorità di Regolazione Trasporti – ART Andrea Camanzi (nella foto), debba lasciare al più presto il proprio incarico, perché ha dato ormai a troppi, l’impressione di essere tutto, meno che il Presidente di un Autorità indipendente. Ben venga invece al suo posto – come annunciato oggi da affaritaliani.it – l’ex assessore del Comune di Roma Capitale, Guido Improta, che conosciamo e riteniamo essere persona integerrima, equilibrata ed indubbiamente ferrata in materia di trasporti.” Così in una nota Loreno Bittarelli, Presidente URI-Unione dei Radiotaxi Italiani
6 commenti
I commenti sono chiusi.
Come capo della repubblica chi mettiamo? E come primo ministro chi vogliamo sciegliere?
Grande Bittarelli , bisogna far capire alle Istituzioni che è tutto, meno che il Presidente di un’ Autorità indipendente … un personaggio che si permette di criticare la magistratura e si è permesso di spedire al Governo e Parlamento più che una proposta, quasi la bozza della nuova legge per far lavorare gli abusivi . LUI NON DEVE SCRIVERE LE LEGGI !!!!
Pienamente d’accordo con Bittarelli !!
Perbacco, il mio commento è stato censurato, eppure era sulla falsa riga di quello di Ago.
O magari non è arrivato.
Speriamo in bene… purtroppo in questo paesucolo non si usa dare alle persone competenti incarichi che potrebbero svolgere bene. Si preferisce conferire incarichi anche importanti a somari raccomandati perchè più facilmente ricattabili da parte di chi li ha piazzati lì… io ti metto a capo di tale istituzione anche se sei un somaro patentato e incompetente, però ricordati di non rompermi le scatole quando devo far passare qualche porcheria (sempre che tu te ne accorga…)