(OMNIMILANO) «La maggioranza si sta adoperando per presentare emendamenti ritagliati su Uber nel Dl Concorrenza. Eppure gli unici che avrebbero davvero aiutato gli utenti, quelli presentati dal M5S sul car pooling, sono stati dichiarati inammissibili»: lo sostengono i deputati del M5S in Commissione Trasporti. «Questi emendamenti del Pd – proseguono in una nota – propongono di introdurre una terza categoria dopo tassisti e NCC, vale a dire gli autisti non professionali che potrebbero prestare servizio pubblico non di linea per 1000 ore all’anno.
Ci chiediamo: a chi giovano questi emendamenti? Si è fatta una valutazione dell’impatto degli stessi in termini di vantaggi per la collettività? Ci sembra che siano emendamenti ritagliati su Uber che non produranno effetti positivi per la collettività e che ‘legalizzerebberò pratiche che il tribunale di Milano ha chiaramente dichiarato come di concorrenza sleale in danno dei tassisti. Ancora una volta: fatta la sentenza, trovato il raggiro».
Merde vi ……… Roma
Ma noi stiamo a leggere senza fare niente
D’altra parte, da un partito comandato da un pagliaccio che nessuno ha voluto, cosa dobbiamo aspettarci? Da un partito che è la vergogna di questo paese, il vero cancro di questo paese, cosa dobbiamo aspettarci? Tasse, rU…ie, leccamento al posteriore delle multinazionali, giornalisti prezzolati che distraggono l’opinione pubblica da temi più importanti… tutte cose già viste. Attenzione però, la gente è stufa, non solo i taxisti, i piccoli artigiani, il ceto medio, ma anche i pensionati ai quali rubano fino all’ultimo centesimo, gli operai, le forze dell’ordine… e quando il popolo s’incazza, sono guai…
Scusate , qui forse passa una legge che regolarizza U… e tutte le applicazioni di questo tipo , una cosa gravissima , che va contro la sentenza del Tribunale … C’ E ALL’ ORIZZONTE UNA QUALCHE FORMA DI PROTESTA DA PARTE DELLA CATEGORIA ?
Caro Davide dobbiamo andare subito a Roma
CIRO , non vorrei che siamo già in ritardo , ci sono gli emendamenti , BAL va a cena con i politici , Authority e PD ci vogliono rovinare … QUANTA RABBIA !!!