Politica prenda atto dimissioni Lucini

Ugl-Federtaxi-Cisl-Uiltrasporti-Usb-Atifedertaxi.itDopo aver appreso, da notizie di stampa, dell’uscita della sig.ra Arese Lucini dal vertice del Gruppo Uber in Italia non possiamo non apprezzare l’assunzione di responsabilità della Manager di fronte alla conferma giurisdizionale del Tribunale di Milano della illegittimità dell’attività condotta, sino a poco tempo fa con il servizio Uber-Pop, dal Gruppo che lei dirigeva in Italia e al triste cenone in un noto ristorante romano con un drappello di Parlamentari della Repubblica per perorare la ‘causa’ dell’espansione commerciale di una multinazionale nel nostro Paese dietro un’ipotetica tutela della concorrenza” – 

E’ quanto comunicano Ugl-taxi, Uil trasporti, Fit-Cisl, Federtaxi Cisal, Usb-settore Taxi, Ati-Taxi – autori del flash mob denominato #tuttiacena e andato in scena davanti il Parlamento -.

“Pensiamo che la medesima assunzione di responsabilità dovrebbero dimostrarla anche tutti quei Deputati e Senatori del PD, di Scelta Civica ed ex Cinque stelle – continua la nota – che erano presenti a quel cenone dimettendosi dai loro incarichi poiché riteniamo che abbiano perso la fiducia del Popolo.
E noi siamo sicuri che il Popolo è il Popolo, non è una multinazionale.
Speriamo, infine, che questo periodo estivo costituisca una proficua pausa di riflessione per tutto il Parlamento, per tutti coloro che hanno presentato emendamenti al disegno di legge sulla concorrenza per legalizzare servizi illegittimi e per tutti quei Parlamentari che, – concludono i sindacati – pur non essendo stati presenti al cenone con i vertici di Uber, avrebbero desiderato in tutti i modi esservi invitati.

8 commenti

  1. Se solo uno di quei politici darà le dimissioni faccio voto di castità

  2. Ottimo lavoro dei nostri sindacati, soprattutto quelli romani. Speriamo che la futura tele Renzi che si sta sviluppando a suon di nomine sospette, quando a settembre dovremo probabilmente scendere in piazza, non crei una cortina fumogena fatta di balle e mistificazioni attorno alle nostre vicende.

  3. Il problema RU… lo stiamo lavorando ai fianchi , come i grandi pugili quando non riescono a buttare giù l’ avversario … poi a settembre il colpo del KO … forza !!!!!

  4. Non vorrei che la politica ne prendesse atto… nel senso che un giorno proponga alla balena di entrare nel PD e poi in Parlamento ad occuparsi di ciò che ha dimostrato di saper fare meglio: Dire bugie e gettare fango sui taxisti…

  5. Intanto, anche oggi ho appena letto di un signore appartenente al governo che ci sta guidando verso gli scogli,che bisogna a tutti i costi liberalizzare i settori taxi e ncc perche il cittadino abbia piu scelta…l’articolo e sul corriere o il giornale non ricordo….questo nuovo ubriacone,perche ormai secondo me bevono, che abbiamo mezzi di ogni tipo…car sharing…abusivi…ber che nonostante tutto continua..e oggi ho visto il primo scooter di enjoy…alberghi che si organizzano x trasportare i loro clienti e addirittura connazzionali che si adoperano x trasportare i loro simili come nazionalita…ahh le navette di ogni genere..bus malpensa..bus orio a 5 euro…sig.ubriacone…secondo lei c’è poca scelta?

  6. In questo periodo dovremmo organizzarci e controllare tutti i quotidiani e settimanali , cartacei e online … una marcatura stretta su tutto ciò che scrivono per prendere le eventuali contromisure .

I commenti sono chiusi.