federtaxi.it In questo bollente Agosto i Giudici del Tar Toscana smascherano e zittiscono, PER L’ENNESIMA VOLTA, i simpatici sostenitori del mondo “Ncc free” precisando che anche prima che intervenissero tali modifiche alla legge 21/92 (29/1quater) la giurisprudenza era pervenuta alla conclusione che la disponibilità di una rimessa nel territorio del Comune di riferimento per il rilascio dell’autorizzazione rappresentasse un elementocoessenziale all’attività di noleggio con conducente.
Pertanto con o senza 29/1 quater dovete rientrare in rimessa al paesello !
p.s. Leggete con attenzione tutta la sentenza…sembra la scena di Totò e il Colosseo… associazionetutelalegaletaxi.it/site/system/files/Sentenza%20tar%20Sinalunga.pdf
Nota di Taxistory: il file allegato risiede sul server di www.associazionelegaletaxi.it quindi non è in possesso di Taxistory. Non è nostra possibilità intervenire in alcun modo se non (in caso di richiesta dei diretti interessati) rimuovendo il relativo link. Nel caso preghiamo fare richiesta a moderatore@taxistory.it indicando i motivi per cui si richiede la sua rimozione.
OPS!
I due anatroccoli a forza di ricorsi ai tribunali di mezza Europa hanno scavato una bella fossa al noleggio italiano. Complimenti!
Beh ma questo è stato proprio un pirla non si tratta di legge o quartet ….non ha neanche preso impegno per una rimessa che è titolo indispensabile …si può essere più stupidi? Proprio spudoratamente Babbbo