Senato: emendamenti distruttivi tenuti “in caldo”

gallinaOggi prima convocazione della settimana antecedente la domenica delle Palme, sarà già l’atmosfera pasquale, ma l’esito della seduta odierna non meraviglia più di tanto: come fa una brava chioccia  covando le sue uova, il Senato decide di “tenere in caldo” ancora per un tempo imprecisato, gli emendamenti killer accantonati di cui parlavamo appena ieri (vedi post). Questo significa che non esiste ancora la piena consapevolezza tra i senatori di quello che andranno a produrre (se approvati) e la decisione finale non sarà spontanea, ma probabilmente indotta.

Sono previste in settimana, altre due convocazioni della 10a commissione, in coincidenza con un incontro (domani) più strategico che straordinario, accordato dal Ministero dei Trasporti ai rappresentanti di categoria, e un mega raduno di protesta nella Capitale per il fine settimana: guai a tentare il gioco delle tre carte!

2 commenti

  1. Meglio un processo che un funerale
    Stiano attenti
    Venerdì a Roma Napoli Milano Torino ecc.ecc tranne che Bologna città storica ROSSA COMUNISTA sarà dura contestazione per non dire altro

I commenti sono chiusi.