18 commenti

  1. Bene, hanno accusato il colpo, significa che la strada da noi intrapresa è quella giusta. Il governo ha già troppa carne al fuoco e poi ci sono le elezioni a cui pensare. Quindi la dichiarazione sul Foglio dell’A.d. di U… appare soltanto per quello che è, una lamentela piagnucolosa di un bimbo a cui stanno togliendo un giocattolo dalle mani. Speriamo che non glielo restituiscano più. Vigiliamo!

  2. Quali “altri leaders”? Sentiamo…
    Eppoi questo non era stato licenziato?
    Ah, no, in *ber non si licenzia nessuno: però decidono tutti di andarsene dopo qualche fallimento (vero B.A.L.?)

  3. Solo il tono del messaggio lascia trasparire arroganza e disprezzo , permettendosi di dare del tu alla prima figura politica italiana ; un estrema confidenzialita’ che lascia presupporre un rapporto intimo, a tal punto da sbandierarlo ai quattro venti.
    Spero in un rigurgito di orgoglio nazionale da parte del nostro “capo”.

  4. Ormai si è divulgata la verità sulle multinazionali nell’informazione pubblica. La considerazione della novità della nuova era dell’economicita innovativa si è svelata come un parassita che vuole entrare di soppiatto corrompendo gli organi di controllo (come parassita,piattola,zecca,cimice)eliminare la concorrenza e ottimizzare l’investimento con libertà d’azione. Ma attenzione bisogna mantenere lo stato d’allerta per un certo tempo dopo
    aver fatto opera di bonifica poiché il parassita puo essere sopravvissuto. Se dovesse ripresentare usare antiparassitario come in precedenza. Osservando e percependo libertà da pruriti indesiderati….statt accurt.

  5. Mark chi? Il musicista? L’attore? Ah no è quello sfortunato, lo scopino di U…. Povero. Una vita sprecata

  6. Date risalto a questo tweet se conoscete qualche giornalista non prezzolato passate e fate diffondere questi infami bisogna sputtanarli!!!

  7. Marco,Leo,una domanda:
    ma questo manager,dal poco “democratico commento”,che alle 04:00 di notte si permette di mandare un tweet arrogante e presuntuoso al primo ministro Italiano…
    per quanto tempo rimarra’in carica in u***???
    ma non doveva dimettersi mesi fa’ in quanto a fine contratto???
    Chi si puo’permettere,tra i nostri sindacalisti,di mandare un tweet ad Obama rivolgendosi in quel modo???…democrazia…dove sei?

  8. Sono figli di papà, giocano a fare gli imprenditori, e sono solo dei falliti fancazzisti, anche un po’, snob e radical chic , il tutto mentre sciano nelle località alla moda….che miserie…

  9. Non so cosa ha capito Francesco……io mi riferisco alla galassia dei guru della cosiddetta new economy. ..I fenomeni delle start up..e comunque sono un tassista di Verona e ho un avvocato….

  10. Questo dimostra che qualcuno ne ha presi tanti, e questo Minc opsss scusate,Mark in modo arrogante, molto probabilmente le ha dati e vuole quacosa in cambio. Questione da far risaltare in qualche tv d’inchiesta,e eventualmente mandare in galera i corrotti

  11. Non so cosa ha capito Francesco…io mi riferivo alla galassia dei guru della new economy e delle start up….I nuovi messia atteggiati a fenomeni….e per chiarezza sono un tassista di Verona e ho un avvocato…..

  12. Dimenticavo…grazie a taxi stor yper il grande lavoro che fa di informazione alla categoria.

  13. da nessuna parte si sta facendo questo lavoro, potevate solo sperare di aprire un varco in Italia, dato l’altissimo tasso di corruzione, con questo, il caro Mark, si è dato la zappa sui piedi e, se ce ne fosse ancora bisogno, ha svelato gli intrighi e le schifezze di corte…..ma questo tweet è pubblico? denunciamo l’inciucio! e forza noi

  14. Il lamento del lobbysta. Il tuo disappunto e’ la nostra gioia. mark go home

  15. Fai in modo che diventi pubblico
    E risaltiamo il fatto dell’amicizia che sembra che ci sia tra i due visto il testo

I commenti sono chiusi.