“La Zanzara” del 1/4/2016 commenta le esternazioni della Rodotà

Nella trasmissione del 1 aprile 2016 su Radio24, i commenti alle dichiarazioni-shock della giornalista Maria Laura Rodotà delle ultime ore, contro i tassisti romani. Al microfono Giuseppe Cruciani e gli ascoltatori in diretta telefonica (sintesi)
Qui il podcast dell’intera puntata:
http://audio.radio24.ilsole24ore.com/

4 commenti

  1. Un classico… la macchina del fango all’opera… così fecero fuori Berlusconi e così fanno fuori chi va contro le lobby della goldman… questo sistema è marcio signori miei…

  2. ho capito bene, è già stata querelata si…all’indecenza non c’è mai fine, ha ragione il primo di Napoli, ogni tre per due salta fuori qualcuno dal cappello e giù la stramer*a più totale, basta, basta e basta, questa la deve pagare, l’infamia…ma poi con tutti i cocainomani in giro per il paese, in ogni dove, proprio e sempre a noi dovete rompere le palle, forse che il messaggio della signora giornalista vuole significare che i rU…ini sono strafatti di fanta’?!

  3. Facciamogli causa e chiediamo i danni morali per diffamazione. Mandiamola sul lastrico.

  4. Facciamo causa ca..o … Sta mer…a ipocrita e ignorante , poi fanno parlare un tossico che spara minkiate … Bella Italia che va sempre più giù grazie a gentaglia così

I commenti sono chiusi.