telenord.it “Sconfiggere l’autarchia del sistema della mobilità”. Questa la proposta dell’ad di Ferrovie dello Stato, Renato Mazzoncini, che propone alleanze con diversi operatori, tra i quali anche Uber, “per arrivare a un’offerta di servizi integrati” alla collettività. “L’obiettivo – ha spiegato Mazzoncini in un videointervento al convegno EY ‘Accelerare x competere x crescere’ – è offrire al viaggiatore un biglietto unico, con pagamento unitario, a fronte dei diversi mezzi di trasporto utilizzati, grazie a una piattaforma digitale che Fs si appresta a lanciare”.
10 commenti
I commenti sono chiusi.
Si sa niente del nuovo autovelox sul Forlanini ? Pare lo abbiano installato oggi
Dovrebbe essere solo per il semaforo, ma non ci scommetterei.
Scusa Marco entrambe direzioni?
Mi pare solo verso Linate. Purtroppo passandoci non ci ho fatto caso.
Anche in direzione Linate.
Scusate questo propone biglietto treno compreso trasferimento con U… e voi vi preuccupate dell’autovelox. COMPLIMENTI. !!!!!!!
Che categoria !!!!!!
Roberto, non sono vietati gli OT
Beh allora viva la f..a per gli eterosessuali ci sta… Ma per piacere….. Siamo seri : questi non sono nemmeno capaci di fare funzionare i treni , cioè fare il loro mestiere e vogliono fare sinergia con una entità illegale dando loro una patente di legalità non avendone titolo. Fate pagare il biglietto a tutti i passeggeri , rom e clandestini in primis, altro che biglietti integrati e bla bla bla.. Cialtroni. ..
Questo è in altro coso unto da rubbber… Uno più uno meno ora mai non ci spaventa nessuno , ed il bello che hanno tutti la stessa espressione ….. Lascio a voi l aggettivo più consono
Tanto per trasportare i loro dipendenti da garibaldi a calvino chiameranno il caro (nel senso affettivo) e vecchio taxi.