lastampa.it Svolgeva il servizio di noleggio con conducente (Ncc) senza averne i requisiti: per questo è stato sanzionato dalla polizia municipale di Verbania. L’illecito è emerso dopo un controllo del veicolo, abbinato a una licenza rilasciata da un Comune del Vco. I vigili hanno sanzionato il conducente con verbali per un importo totale di circa 1.000 euro poiché il mezzo era senza revisione e contrassegno della licenza sulla carrozzeria.
Chi guidava inoltre era privo del certificato di abilitazione professionale e dunque il trasporto dei passeggeri era illegittimo.
Durante un altro controllo la polizia municipale di Verbania ha trovato un veicolo intestato a un residente in città che per la terza volta da agosto circolava senza assicurazione, nonostante fosse già sottoposto a sequestro. In altri due casi in osservanza delle nuove norme del decreto sicurezza che riguardano la conduzione di veicoli stranieri da parte di residenti in Italia, sono stati sanzionati i conducenti: 500 euro ciascuno e sequestro dei mezzi; entro sei mesi dovranno portare regolare targa italiana per evitare la confisca.
questi son cretini… non sanno che se vengono a milano lavorano indistubati!?!?
Hai ragione Andrea sono proprio degli ingenui