In rete si trovano migliaia, se non milioni di informazioni. In mezzo ad un mare di fake news e notizie più o meno veritiere, può capitare quella notizia, o in questo caso quel messaggio, che attrae l’attenzione perché è semplice e diretto. Uno di questi è un audio di una persona sconosciuta che dà un consiglio a tutti noi tassisti: METTI LA MASCHERINA! Metti la mascherina perché, aggiungo io, è tuo preciso dovere difendere te, la tua famiglia, i tuo passeggeri, i tuoi colleghi da questo mostro a cui la scienza ha dato un nome e che, a tutt’oggi, non ha né cura, né vaccino: il COVID-19.
Ascolta l’audio:
Audio:
sono il tassista di Milano dimesso ieri dopo 15 giorni di ricovero di cui 5 in terapia pre intensiva confermo la veridicità dell’audio della dottoressa che mi ha curato . me la sono vista brutta ….. seguite i suoi consigli
Grazie e in bocca al lupo Giuseppe
Giusto Giuseppe. Se saremo attenti non farà solo bene a noi stessi ai nostri cari e concittadini ma anche molto al nostro lavoro!! Grande Big!!!
Bravo Marco !
Hai fatto bene a sottolineare il fatto che bisogna sempre indossare la mascherina quando si è vicino ad una persona anche ad una distanza maggiore di 1 metro.
Ci sono troppi colleghi stupidi che durante le lunghissime soste ai posteggi si mettono a parlare fra di loro senza la mascherina. Magari non lo sanno e sono ” asintomatici ” infettando i colleghi che a loro volta ritornando a casa infettano i loro famigliari e così la “frittata è fatta “.
Ricordiamoci che siamo a Milano e con questi numeri dell epidemia rischiamo di chiudere l’intera area metropolitana di nuovo.