ilgiorno.it
Milano, 26 maggio 2020 – Nuova protesta dei tassisti oggi a Milano sotto il palazzo della Regione. “La crisi si prolunga da mesi. La nostra protesta è necessaria perché chiediamo un intervento della Regione o del Comune di Milano – hanno spiegato -. Il servizio taxi è pubblico e il regolamento è comunale. Aspettiamo agevolazioni fiscali o una sovvenzione, come è avvenuto in Campania e in Piemonte”.
Centinaia di tassisti hanno presidiato il palazzo della Regione dalle 10 di questa mattina per poi spostarsi in Via Filzi sotto gli uffici della segreteria generale. Alcuni colleghi di passaggio sono stati fischiati dai manifestanti. “Siamo dimenticati e alla deriva. Milano è una città di business ma in questo momento è ferma: i turisti non arrivano, gli aeroporti sono ancora chiusi, non si può uscire dalla regione. La nostra categoria insieme a quella degli hotel e dei ristoranti è una catena totalmente bloccata” lamenta Vincenzo Rinaldi.
Grazie a chi ha passato la giornata a protestare. Agli altri siete tutti dei grandi chiacchieroni . Per favore in piazza state almeno zitti che fate più bella figura
Io non sono sceso in piazza, dunque non posso parlare? L’ultima volta che l’ho fatto, (7anni fa) ho preso un petardo in faccia. Una grandissima idea di un collega, porto ancora i segni in faccia.
Quando inizieremo a essere più civili forse tornerò a manifestare.
PS
I video che ho visto questa sera non mi smentiscono.
Ciao
Verissimo,la violenza e’un dannox tutti.la disperazine fa ‘,purtroppo perdere la testa .forse I colleghi l’hanno capito A CASA TUTTI QUELLI CHE FINO AD ORA CI HANNO INGANNATO.SE SIAMO ARRIVA. A. QUESTO PUNTO E’PERCHE CHI AVEVA LA POSSIBILITA’DI FARSI RICEVERE HA PENSATO PIU A SE STESSO. L’unica risposta che davano all’uscita da Palazzo Marino era questa:stiamo dialogando..e I 400.000euro che I sig.hanno lasciato in pochi secondi al comune a cosa divrebbero servire’?nessun giornale nenha mai parlato …come fanno I clientiva sapere che con I vaucer possono avere sconti?
Ma il Sig. Gigi Che ringrazia chi va a manifestare e di stare zitti a chi non è andato se non ho capito male lui è’ dalla parte di chi deve stare zitto visto che a manifestare non è andato.
Ciao Luca, mi spiace per quello che ti è accaduto in passato. Spero che il collega non avesse intenzioni violente contro di te. Io non so se tu sei mai stato in una discoteca, uo stadio o ad un concerto. Anche lì può capitare che vi possa essere qualche d’uno troppo “vivace”, ma non per questo non frequenti più certi luoghi. Ieri ero li, e a a parte qualche mezzo spintone, presi dalla foga di dire la propria non è accaduto proprio nulla. Per la prossima occasione ti invito a partecipare ( si può stare anche un pelo defilato se si ha timori particolari ), se invece non hai voglia di dare la tua presenza, se voi qualche scusa la si trova sempre!
Caro tex ti sbagli di brutto. Perché io ero in via Pola alle 10 fino alle 12.30.pausa pranzo a casa con bimbe e alle 15 in Filzi x sapere della riunione in regione che era fissata alle 14 .prima di dire falsità di una persona devi essere sicuro di quello che dici un abbraccio
A tex sono anche nei filmati che girano. Senza rancore .stiamo uniti x me chiuso argomento un abbraccio a tutti i taxisti e alle persone in difficoltà come noi. Dai che ce la faremo anche stavolta