mi-lorenteggio.com 28 luglio 2020 “La giunta regionale deve comprendere che i taxisti sono duramente colpiti dall’emergenza Covid e hanno bisogno ora, immediatamente. Oggi in Consiglio abbiamo ottenuto, sia noi che la Lega, qualche impegno dall’assessore Caparini, ma con condizionalità pesanti che ci fanno dire che dovremo insistere ancora perché siano stanziati aiuti sufficienti a sostenere la categoria in un momento tanto difficile.”
Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Carmela Rozza dopo l’approvazione, questa sera in Consiglio regionale, di un ordine del giorno all’assestamento al bilancio in favore dei taxisti. Il Pd chiedeva di ottemperare alle richieste della categoria, come già approvato dal Consiglio regionale, e di prevedere l’erogazione di fondi in cofinanziamento con i Comuni sotto forma di buono taxi o voucher per ottemperare alle esigenze di mobilità dei soggetti deboli o a rischio.
Siamo alle comiche finali di un mondo alla rovescia.
Adesso sono i gombagni delle 500 licenze e del taxisti=evasori a prendere le difese della categoria!
Cosa non si farebbe in vista delle elezioni del prossimo anno…e fanno bene, qualche taxista pidiota che li voti lo troveranno sempre.
Carme’ pure un miliardo mi puoi dare, ma il voto AL PIDDI TE LO SCORDI!!! E neppure grazie ti dico!!! Pensa a quelli che fanno la cacca sui bastioni!!! Quelli sono gli amici tuoi