lamiacittanews.it Viterbo – Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Volante della Questura di Viterbo nella serata del 10 febbraio, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno denunciato per danneggiamento un cittadino rumeno. L’intervento è scaturito da una segnalazione pervenuta alla Sala Operativa relativa ad una persona che aveva danneggiato un taxi, nei pressi del centro cittadino, infrangendo il lunotto posteriore.
A seguito della dettagliata descrizione che la Sala Operativa ha provveduto a diramare immediatamente alle pattuglie sul territorio, un equipaggio della Volante ha notato e bloccato uno straniero corrispondente al soggetto ricercato. L’uomo, visibilmente in stato di ebbrezza, presentava alcuni tagli alla mano sinistra che facevano presumere che lo stesso fosse l’autore del danneggiamento. Accompagnato in Questura per gli accertamenti di rito, raccolti anche diversi riscontri testimoniali, lo straniero veniva denunciato per danneggiamento.
Solo denunciato per danneggiamento ???!!! Lo dovevano sbattere al fresco e fargli pagare i danni . Che belle leggi che ha l’italia , un grazie di cuore ai nostri politici !!! Che schifo .
La regione Lombardia aveva chiesto priorità x il vaccino covid 19 x anche x gli autisti taxi essendo un servizio pubblico a stretto contatto con i clienti x questo molto rischioso . Qualcuno ha notizie? Questa richiesta è stata accolta?
Solidarietà piena al collega danneggiato e galera per il disgraziato: ma faccio presente a tutti che ieri sera è stato varato il governo PEGGIORE DI TUTTI I TEMPI. Basta piangere andate a cercare e guardate dove volete le interviste al DOTT. COLAO, e poi ragionate… dai ragazzi questi e’ troppo. UNA PROVOCAZIONE BELLA E BUONA NEI CONFRONTI DI TUTTO IL LAVORO AUTONOMO. La sola presenza al governo di questo “ DOTTORE “ dovrebbe portarci a sparire…BUONA VISIONE, BUON ASCOLTO E BUON TUTTO.
L