quotidianomotori.com Black Wolf è un’app di ride sharing che funziona esattamente come come Uber, ma con una particolarità: le vetture sono blindate e gli autisti sono armati. Si tratta di un nuovo business, creato però da gente esperta. Black Wolf nasce infatti come servizio aggiuntivo di una società di sicurezza privata.
Se le città americane sono diventate pericolose, ecco appunto il servizio per facoltosi dirigenti che potrebbero avere bisogno di protezione da parte di vere e proprie guardie del corpo, ma anche per tutti coloro i quali vogliono la tranquillità di poter girare senza essere aggrediti.
L’applicazione è disponibile gratuitamente sull’App Store di Apple e su Google Play, ed ha registrato quasi 80.000 download in una settimana secondo ANF. Al momento sono disponibili tre servizi: Armed Executive Protection, Unarmed Executive Protection e School Executive Protection. Si, perchè l’offerta si propone per tutte le fasce di età, e quindi anche i bambini. Già, perchè come riporta Vice, c’è ovviamente anche il servizio di autista scolastico, ovvero la soluzione “porta a porta” per i genitori alle prese con lavoro e famiglia.