Per chi avesse problemi di visualizzazione consigliamo di cliccare il link a piè dell’articolo oppure di fare copia/incolla dello stesso sul proprio browser. Se non dovesse ancora funzionare consigliamo di fare un esposto al Codacons oppure di rivolgersi ad un esorcista del luogo.
.
.
.
.
.
Marco scusa io vedo solo la pubblicità.
Simone » Io lo vedo dopo la pubblicità.
A me va a zero, grazie lo sto guardando sul sito della 7
io l’ho visto ieri sera, e che dire, i giornalisti hanno tagliato, creato, e modificato ad arte un servizio, per mettere la categoria in cativa luce.
ora non credo che tutti i colleghi siano esempio di rettitudiune morale al pari di certi avvocati, notai commercialisti medici etc etc.
ma il servizio di ieri era volutamente indirizzato a creare nella mente degli utenti la percezione di avere a che fare con solo e soltanto dei malandrini, cosa che ovviamrnte non corrisponde a verità.
facendo vedere come certi colleghi abbiano fatto pagare tariffe diverse da quelle reali.
dimenticandosi invece di menzionare, tutti gli altri colleghi onesti non solo di roma ma di tutte le altre città italiane che lavorano onestamente x dare agli utenti un ottimo servizio.
ricordate sempre i media sono il 4° potere dopo quello esecutivo legislativo giudiziario, e molto spesso va a braccetto con uno o tutti e tre questi poteri.
bisogna aspettare un po’ e poi si vede
Vorrei sapere perché Pazzo vanno sempre a Roma a fare questi servizi e non a milano , o Bologna o torino!!!!!
Prepariamoci ragazzi, “UNA VOLTA PER TUTTE”
Ma la domanda è: Con le liberalizzazioni le frodi (che sono numericamente meno di quello che vogliono far intendere) aumenteranno o diminuiranno? Con la liberalizzazione il reddito dovrà essere integrato in ogni modo. Quindi le frodi saranno la regola.
BISOGNA…
…
…
…
il resto del commento è stato rimosso per violazione delle regole del blog
è un bombardamento mediatico per screditare la categoria, per metterci in cattiva luce con la clientela… sentivo lo stesso Mentana su radio RTL che incitava ad accelerare le liberalizzazioni in modo da dare più lavoro a chi è senza! adesso la soluzione è fare tutti i tassisti e l’euro s’impenna
Vogliono farci passare per una categoria di disonesti,facendo i servizi con le telecamere nascoste!!per colpa di pochi non possiamo rimetterci tutti…comunque ha detto bene Bittarelli questa volta ci scappa il morto!
COMUNICATO NAZIONALE URITAXI ALLA CATEGORIA
DYNAMIC – Autore WEBMASTER Data Venerdì, 6 gennaio, 2012 – 16:09
Il presidente dell’Antitrust, Giovanni Pitruzzella, ha inviato al Governo una segnalazione che prevede la completa liberalizzazione del nostro settore rifacendosi a precisi principi già contenuti nella versione originaria del decreto Bersani del 2006: via il cumulo delle licenze, niente certezza delle tariffe, ingresso delle società di capitali con in più l’aggravante di voler liberalizzare anche i turni di servizio e togliere la territorialità.
Ah, dimenticavo… come risarcimento ci regaleranno una licenza a testa!
Già l’inizio non è dei migliori. L’Antitrust – per essere credibile – dovrebbe contraddistinguere il proprio operato per imparzialità e competenza tecnica, lontano da ogni approccio ideologico. Ma la cosa più sorprendente, è come tali proposte – che se attuate sarebbero decisive per nostra sopravvivenza – siano state palesemente elaborate in assenza di una minima competenza tecnica del settore e senza un minimo studio di approfondimento su quelli che potrebbero essere i risvolti negativi per gli utenti e di carattere sociale e occupazionale per la nostra categoria.
Da una prima sommaria lettura, infatti, la segnalazione contiene vistosi e grossolani errori che anche il più impreparato, tra coloro che si accingono a studiare la normativa del settore del trasporto pubblico non di linea, dovrebbe rilevare: (omissis)
Nota del webmaster:
Prosegue qui: http://www.uritaxi.it/portaltest/?q=node/2009
http://www.uritaxi.it/portaltest/?q=node/2009 vediamo se qualcuno ci ascolta!
Ho visto il filmato e voglio sperare che Bittarelli abbia detto quella frase a telecamere … … “spente” con un preciso fine (che non so quale possa essere), se cosi non fosse ( se avesse abboccato all’esca) mi cadrebbero le braccia ! comunque in ogniuno dei due casi, saremo per i prossimi 15 giorni carne da macello per stampa e TV anche solo per quella frase !
Lobbysta da 1,40 di attesa per EURO 9,30 e ma oggi è festa si ma io le spese le ho anche alla festa!!!!
Mi domando perche’ la lobby dei giornalisti non rinunci ai tanti milioni di euro che ogni anno ricevono dallo stato, al contrario di noi che non abbiamo nessun peso sulla spesa pubblica. Andranno avanti solo i giornali che vendono abbastanza, e dovranno cercarsi un lavoro tutti quelli che scrivono articoli solo per riempire pagine. Magari con i soldi risparmiati potrebbero aiutare chi ne ha veramente bisogno.
ragazzi ma allora domenica sera per l’aperitivo in corso sempione si pùò fare o no??? (omissis)
Ma e’ sicuro che ci sara’ il nostro amico domenica pet l’aperivo
io dicembre 2009 ho reso a un poveraccio dello skri lanca che doveva tornare a casa dalla moglie dopo sette anni di sacrifici 11500euro che aveva lasciato nel suo portafoigli sul mio taxi (tutti i suoi risparmi) oltretutto mi aveva chiamato alla colonnina di treves e avrei potuto sparire senza essere reperito ma disonestamente l’ho cercato e gli ho reso quello che giustamente era suo, e non sono mai andato a dirlo in giro chiamatemi pirla
Un pò di cronaca…
Liberalizzazioni, i timori di Passera: avanti, ma non è facile. Taxisti e farmacisti pronti a scatenare ** *******
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-01-06/liberalizzazioni-timori-passera-andiamo-183053.shtml?uuid=AaOsGObE
Colleghi, non parliamoci addosso. Ripeto quel che ho già scritto: dovete imparare a cogliere il punto. E il punto del servizio di ieri è sul finale: è la voce sfuggita in un eccesso di arroganza e narcisismo al vice direttore di Repubblica, Massimo Giannini ” ci sono battaglie SIMBOLICHE che cambiano la storia di un paese: la thatcher e i minatori, Reagan e i controllori di volo, I tassisti adesso in Italia ” E’ chiaro a tutti o no? Non aspettatevi pietà perchè o ci salviamo stavolta o ci fanno fuori per sempre. E saremo sostituiti da poveracci di Sri Lanka e da tutto il sud del mondo. Vogliono dare un esempio a tutti. E farci vivere in un paese con il 20% di ricchi e gli altri a mendicare la minestra.
Scusate colleghi milanesi, per caso l’aperitivo è dalle 20 e 10 alle 21 e 30?
Liberalizzazioni/ Gasparri: Pdl per intervento a 360 gradi
“Ma non accetteremo attacchi unilaterali a professioni o taxi”
Il Pdl vuole le liberalizzazioni ma frena su professioni e taxi. “Sulle liberalizzazioni – dice in una nota Maurizio Gasparri, presidente dei senatori azzurri – bisogna agire a 360 gradi, come proporrà un documento del Pdl. Niente sconti ai potentati dei servizi pubblici locali o dei trasporti. E fine totale dei privilegi per Coop e grande distribuzione. Ma non accetteremo attacchi unilaterali a professioni o taxi”. “Attenzione ad evitare – dice ancora l’esponente del Pdl – uno scontro sociale del quale il Pdl capirebbe tutte le ragioni. Causare la paralisi delle città a causa di iniziative irrilevanti sotto il profilo della crescita sarebbe una scelta errata del governo. Vogliamo un’Italia più moderna. Non guerre ideologiche e ottuse. Che avrebbero conseguenze molto gravi. Liberalizzare – conclude Gasparri – è un dovere, perseguitare alcuni è una follia che metterebbe in difficoltà il governo”.
Link: http://economia.virgilio.it/notizie/economia/liberalizzazioni_gasparri_pdl_per_intervento_a_360_gradi,33089168.html
6.01.2012
Una ***** che non immagina neanche di che portata……,
questa è l’ennesima in poco tempo e varrà per il futuro.
Per l’aperitivo ci sono. Sarebbe gradita la presenza di almeno un migliaio di colleghi…. Il giro economico non sarebbe male….
….. qualcuno sa dirmi per che ora????
Lo so, la mia è una proposta incosciente ma in questi gravi momenti bisogna essere, oltre che coraggiosi, anche incoscienti. Per me bisogna ribaltare la visuale e attaccare con tutte le nostre forze, sul loro campo, chi ci ha messo in questa drammatica situazione: giornali e giornalisti.
Visto che logicamente non ci sarà permesso di comprare un’intera pagina sulla stampa, dovremmo stampare in proprio il documento(delle dimensioni di 1 pagina giornalistica); dopodichè per uno o due giorni andremmo a distribuirlo a lato di ogni edicola ad ogni acquirente di quotidiani.
Il documento andrà sviluppato (qui, da quello che ho letto, c’è parecchia gente in grado di farlo egregiamente).
—IN un momento così delicato per il nostro paese ci viene chiesto, in aggiunta ai sacrifici comuni richiesti a tutti gli altri concittadini, di sacrificare il nostro lavoro ,la nostra categoria ( di fatto 45000 famiglie saranno mandate al macello) per il bene comune del paese, per la crescita, per…….
—OK per il bene del paese saremmo disposti a farlo ma ad una sola condizione: CHE VENGANO ABOLITE INTEGRALMENTE LE SOVVENZIONI STATALI X L’EDITORIA (70 milioni circa – soldi di tutti noi contribuenti).
—Beh, ma la pluralità dell’informazione va salvaguardata! Sì, in uno stato democratico sì, ma in uno stato dove un governo non democraticamente eletto vuole costruire il paese del LIBERISMO sfrenato ebbene qui no, qui la pluralità dell’informazione la deve fare solo IL MERCATO!
—Quindi BASTAAAA, come cittadini siamo stanchi di foraggiare questi SIGNORI (sì signori xchè Lobby siamo noi!) che ormai da anni, ad intervalli regolari, stanno vomitandoci addosso di tutto e di + mistificando in tutti i modi possibili la realtà.
—-BASTA sovvenzioni, questi SIGNORI devono camminare con le loro gambe(raccolta pubblicitaria – tiratura etc) non coi nostri soldi!
Perchè noi sì e LORO no?
PS: tanto non lo faranno mai; noi nel frattempo agli occhi dell’opinione pubblica acquisteremmo una diversa considerazione.
In ogni caso se proprio ci vogliono mandare all’inferno stiano sicuri che non ci andremo soli!!!!
Sul servizio.
1- l’addetta al box taxi dovrebbe essere denunciata per diffamazione e licenziata in quanto non in grado di svolgere il suo lavoro.
2- si è visto chiaramente di come vengano presi d’assalto dai noleggiatori irregolari i clienti che atterrano in aereoporto. Sono certo che tante “bastonate” le diano loro ai poveri turisti, che poi ricordano solo di aver accettato la proposta di uno che diceva “taxi..taxi..”
3- Notare la domanda-tranello nella quale è cascato il collega quando ha detto che “allora sarà *****”.. (su questo punto e sulla teoria antisemitica di Khoolaas invito tutti a riflettere..)
4- Facciamo due conti su questi tassinari-ladri-zozzoni: Nel primo caso la corsa da termini-fiumicino costa 45€. il prezzo fisso è di 40. Dalla stazione,per ogni destinazione c’è un supplemento di 2€. Totale 3€ estorti!
Corsa arco travertino-ciampino da 20 a 30= 10€ estorti.
Ciampino-centro da 30 a 40= 10€ rubati.
TOTALE 3 CORSE 23€ richiesti in più.
Sicuramente censurabile… ma il collega da 130€ fco-pigneto dove sta?