In mezzo a cotanto bailamme provocato dalla bozza del decreto sulla concorrenza fin dalla prima mattina sui quotidiani nazionali, si apprende con uno scarno e laconico comunicato della presidenza del consiglio, che forse si trattava solo di una bufala.
Sarà davvero così? Un bufala di oggi smentita con un comunicato in data di ieri? Ma non dovrebbe essere il contrario???? (clicca sull’ immagine qui sotto)
I giornali sono usciti questa mattina, se il comunicato è stato fatto entro la mezzanotte ha per forza la data di ieri… Comunque questi signori ce lo stanno mettendo nel **** per bene…
Secondo me quello della data e’ solo un errore di battitura, visto che ieri non era uscita nessuna bozza o presunta tale.
Thomas » Ma LORO non sono quelli che non sbagliano MAI?
Ci vogliono stressare e fare andare giù di testa.
Hanno iniziato con i mass media a massacrarci, poi oggi con questa bufala?????
Se non lo hanno capito…, lotteremo di brutta per non affamare le nostre famiglie e nostri figli, che non hanno nessuna colpa.
Rovinati per rovinati……….. ********************************.
Thomas » Errore? Non ci credo. E allora attendiamo la rettifica.
Da dei professori mi sarei aspettato di meglio. Sono trucchetti anni ’70, bassa manovalanza della disinformazione, un film in bianco e nero sfocato, già visto, trito e ritrito, poco british , bocconiano, europeo. Non siamo neanche degni di uno specialista, d’altronde salgono senza salutare, e quasi si dimenticano di darti l’indirizzo, dovresti leggergli nel pensiero, importanti come sono, com’è il loro tempo, tu nullità, trainatore di risciò, tassista.
A me sembra tanto di assistere ad una corrida dove il povero toro viene rinco…nito ben benino prima dell’affondo finale.. è da agosto che stiamo combattendo una guerra anche di tipo psicologico contro tutto e tutti… che dire.. a volte nelle corride il toro in questione riesce ad evitare il drappo rosso e ad incornare le chiappe del torero.. e quanto mi piacerebbe poterlo fare a voi caro Mario e caro jerrycalà…
Avete voluto lo scontro, adesso vediamo di che pasta siete fatti!!!!!!…….Salvatori della patria col **** degli altri.