Assemblea informativa a San Siro

san_siro_ritrovo_uriCiao ragazzi informo che domani (martedì 17) pomeriggio alle 18.00 presso il parcheggio dello stadio San Siro ci riuniremo per seguire in diretta l’evolversi dell’ incontro a Roma tra i rappresentanti nazionali della nostra categoria e il Governo, si consiglia di prepararsi perché se le cose si metteranno male si parte subito per Roma con le proprie macchine perché non accetteremo MAI di perdere tutto senza lottare.
Per info 02-36728235
Luca Monterisi Collaboratore URITAXI

12 commenti

  1. L’idea mi sembra carina Luca…però non posso non notare la scritta UriTaxi vicino al tuo nome. Sindacato per cui simpatizzo nonostante non sia iscritto. Ma in cui ho perso parecchia fiducia ultimamente:
    Assemblea il Sabato, accorrete numerosi!
    Anzi no facciamo Lunedì che sta bene a tutti!
    Ma che dico lunedi…Mercoledi!

    Insomma un po di calma nel fare comunicati non sarebbe guastata, quindi perdonami, ma io domani al parcheggio di San Siro non ho ben capito cosa dovrei venire a farci. Per inciso io sarò a Roma, me la vedo live..

    Magari se perdessimo un po questo irrefrenabile desiderio di fare le prime donne, di primeggiare tra sindacalisti, di questa rincorsa a dare la notizia per primi…..no che ne dici?

    Con affetto
    Andrea

  2. Speriamo che domani notizie positive vi trattengano a Milano ma se così non fosse vi aspettiamo in massa a Roma noi siamo già qui ed e ora di passare hai fatti se non vogliamo perdere tutto l’unione fa la forza !

  3. Ragazzi, io non ce la faccio più!
    Ancora stasera continuano a girare sui TG nazionali, (fonti ministeriali), i redditi, dichiarati dai tassisti di 16.200 euro annui. Affiancati dagli orafi, per esempio, con 12.000 circa annui, come dire che siamo dei ladri evasori e quindi punibili!!
    Vorrei sapere se i dati indicati sono veri e a quali situazioni si riferiscono, Perché, mi chiedo, se sono redditi congrui e coerenti, allora si tratta di pure e semplici illazioni, se non lo sono, dovrebbero venire con le camionette in stazione centrale e portarci tutti in carcere!
    A questo stillicidio non ci sto!! E’ inaccettabile!!
    Tutto questo è fatto per mettere l’opinione pubblica contro di noi! Questa è un’infamia delle peggiori che possano esistere!!
    Questi politici incapaci, corrotti e collusi, insieme ai loro amici miliardari, vogliono dare in pasto al popolo l’agnello sacrificale per nascondere le loro vergone.
    Bisogna reagire, spiegare a tutti cosa c’è dietro tutto questo!
    Ora che il lavoro sporco va ha colpire gran parte della classe lavoratrice italiana, per non far capire il giochetto, occorre fornire a tutti un capro espiatorio: le categorie ree di avere affossato il paese: prima fra tutte i tassisti!
    I nostri delegati sindacali e le nostre associazioni dovrebbero DENUNCIARE questi comportamenti, questo è terrorismo sociale, barbarie pura!!!
    Mentre i politici TUTTI, i Montezemolo, i porci Marchionne e Agnelli, sono tutti dei benefattori!!
    Perché ancora non ho sentito parlare di sacrifici per i politici e gli industriali, perché???


  4. To.im42:

    Speriamo che domani notizie positive vi trattengano a Milano ma se così non fosse vi aspettiamo in massa a Roma noi siamo già qui ed e ora di passare hai fatti se non vogliamo perdere tutto l’unione fa la forza !

    contaci, ci saremo, però occhio all’uso delle “h” 😉

  5. Scusate ed una bella operazione trasparenza come fanno i parlamentari?
    Mettere on line le nostre dichiarazioni.

    Oppure richiedere i datti agglomerati per provincia e non a livello nazionale?

    E comunque ma perchè C***O non ci vengono a prendere se siamo evasori anzichè andarsene in giro per le località turistiche?

  6. Credo che fino ad oggi ci siamo preoccupati noi lavoratori del nostro futuro, e se passa la manovra, caro Monti!! sara’ tutto tranne roseo il futuro di questo paese!!! adesso visto i numeri di veicoli diretti verso Roma sarebbe bene che iniziasse Monti a preoccuparsi di quell’enorme danno che sta’ per infliggere l’Italia!!! Monti!!! alla fine della festa le tasse e tutto quello che arricchisce l’Italia esce dalle tasche degli imprenditori piccoli o grandi che siano….noi contribuiamo a far si’ che ci siano le risorse per pagare gli stipendi a tutti!! saro’ piu’ chiaro!!! se noi non versiamo piu’ un centesimo va tutto farsi benedire, e questo mi sembra piu’ equo!!! finiamo noi nella fame ma fai finire pure tutto il resto del paese nella fame… da buon Prof!!! fatti 4 conti: tassisti che s’incazzano, camionisti, farmacisti , edicolanti, avvocati!! ma chi puo’ esser cosi’ irresponsabile da remare tanto contro corrente??? meglio ragionare assieme se si vuol trovare un’intesa!!! altrimenti per la tua cocciutaggine di chi sa’ tutto rovini tutto!!!! io credo che non ci sia posto dove nascondersi quando si porta un paese alla fame!!! il popolo ha fame!!! e presto si nutrira’!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. ogni tanto stanno anche a Tokyo.

    a questo proposito dato che sono qui in Giappone da qualche giorno mi viene l’angoscia guardando i colleghi locali,qui i taxi sono liberalizzati,ci sono tante societa ognuna con le sue macchine ognuna con dolori diversi ma a Tokyo dovunque si guardi giorno e notte ci sono file interminabili di taxi in attesa di clienti,file che da noi per adesso ancora non si immaginano neppure perche lunghissime e si collegano una con l`altra,un vero INCUBO. e il prezzo della corsa parte da 710 yen quindi piu di 7 euro,di giorno,la sera aumenta del 20 per cento. se il nostro futuro e’ questo siamo rovinati,

  8. facciamo sentire a tutti la nostra forza

    siamo tutti in crisi

    non arriviamo a fine mese come specificato
    dalle dichiarazioni dei redditi

    per cui io punterei a diminuire le licenze

    e chi va in pensione restituisce la licenza al comune

    il quale gliela deve pagare cara.

    giusto?

  9. IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    UNITI SI VINCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

I commenti sono chiusi.