5 commenti

  1. ragazzi se pensiamo che questi facciano marcia indietro perche’ portiamo delle ragioni, siamo degli ingenui, praticamente e’ da luglio che rompono i ****** che fanno campagne stampa che ci aizzano contro l’opinione pubblica, OP che ad oggi odia piu noi che politici banchieri e speculatori e adesso sul foto finish noi gli facciamo un compitino e loro capiscono tutto e ci lasciano in pace, PER FAVORE.
    sapete cosa e’ successo in argentina a buenos aires li ci sono i taxi che con licenza lavorano, poi ci sono i remise ossia gli ncc in italia che con auto normali e radioncc rilevano i clienti con quote fisse, ecco io vedo una soluzione del genere, a noi ci tengono buoni e dall’altro lato gli ncc liberalizzati ci fottono il lavoro manteniamo le orecchie dritte mi rendo conto che siamo stanchi e una buona notizia ci farebbe finalmente abbassare la guardia ma io a questa gente che si ravvede cosi repentinamente scusate ma non posso credergli

  2. È antipatico dirlo… ma il contingentamento dei noleggi (e il loro accesso alle corsie riservate) è un unicum nel panorama mondiale…
    Infatti è dimostrato che il mercato NON funziona nel carico a piedi di utenza indifferenziata, mentre PUÒ funzionare nel settore radio.
    Raccontiamoci le cose come stanno

I commenti sono chiusi.