Fa freddo in questi giorni, ci si ripara nei luoghi chiusi, quando si può. Si entra in luoghi dove di solito non si va oppure si transita veloci e distratti alla ricerca di una toilette pulita: a Linate la trovi, basta non cercarla nell’area di scorta taxi! A Linate però chi cerca trova, o meglio trova qualcosa senza la necessità di cercare. Qualcosa che non si vorrebbe trovare, perché ti fa capire quanto sia meschino l’essere umano nei confronti di un suo simile che dovrebbe godere di pari diritti e dignità. Ecco che alla stregua di una succosa metà di una anguria gelata, una mano ingorda e infingarda ritaglia il tassello centrale, quello più zuccherino, senza noccioli, il più fresco. Questo tassello non è commestibile, anzi… è proprio indigesto! Meglio buttarlo subito prima che qualcuno pensi di….
MEGLIO LASCIARE UN BUCO e un frutto che non è più appetibile perchè ormai ha perso la parte più pregiata. E’ stato tolto il tassello che comunicava le tariffe fisse in taxi per Malpensa e la Fiera di Rho, rispettivamente di 100 e 50 euro: decisamente più convenienti di quelle esposte nel Help-Desk NCC immediatamente a fianco del totem informativo blu della SEA. Resta un buco nel blu e probabilmente un buon numero di corse che non ci sono più. (clicca sulla foto per ingrandire)
5 commenti
I commenti sono chiusi.
segnaliamolo alle autorità competenti…
. . . .che sarebbero ?
Sai che gli interessa alle autorità competenti….se non “beccano”neanche gli abusivi.Come sempre ,forti con i deboli deboli con i forti.
. . . . ma nessuno si è accorto anche che – riferito ai taxi – c’è anche scritto che “il trasporto collettivo si effettua solo nei giorni di fiera”. Appena passo da Libate acchiappo un ghisa e lo coinvolgo nella”sistemazione” di questa “concorrenza sleale”.Vediamo cosa dice.
diciamo che questi quattro pagliacci ci hanno fatto pubblicita’ gratis. chi e’ salito a bordo di questi personaggi,ed,hanno pagato cifre considerevoli per fare il giro della casa,faranno sicuramente una informazione del tipo “mai piu’ un ncc”