Bologna, 21 gennaio 2012 – Lunedì niente taxi in città: dalle 8 alle 22, tranne per i trasporti da e per gli ospedali o per disabili e altre categorie protette. Riprenderanno a circolare dopo le 22 e ci saranno anche dalla mezzanotte di lunedì fino alle 8 di mattina. Insieme ai tassisti di Toscana, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino, i tassisti bolognesi si troveranno alle 8.30 al Parco nord. Poi 250 taxi sfileranno dalla periferia al centro di Bologna a passo ridotto. Un serpentone lungo oltre due chilometri che passerà anche da viale Aldo Moro (sede della Regione Emilia Romagna) per fermarsi in piazza VIII Agosto. Le macchine resteranno in piazza VII Agosto, mentre gli autisti si sposteranno a piedi fino a piazza Maggiore. Qui dalle 10.30 altri 50 taxi circonderanno il ‘Crescentone’ di piazza Maggiore e resteranno in presidio. A mezzogiorno una delegazione incontrerà il sindaco Virginio Merola.
fonte: ilrestodelcarlino.it 21/01/2012
scrivo da napoli i nostri sindacati non aderiscono il 23 la cosa non mi piace penso che ci stanno
dividendo. contattiamo i nostri sindacati
Bologna aspettaci, ma Dio bo’!
So per certo che la maggior parte dei tassisti si mobiliterà anche per la distruzione di grosse quantità di tortellini, lasagne e tagliatelle. La cittadinanza è avvertita!
marztix » Azz, i soliti raccomandati! A milano ci accontenteremo di qualche panino mangiato in piedi in perfetto stila “milanès che laùra,laùra e laùra 🙁
Missione compiuta! La lasagna di mia competenza l’ho distrutta! 😉