Raccolta fondi

esclNell’articolo “Fece condannare assassini di Luca Massari ora rischia lo sfratto” la “Provincia Pavese” ci spiegava come il testimone dell’omicidio di Luca Massari si trovi in grandi difficoltà economiche. Domani martedì 16 Aprile, presso il posteggio taxi dell’aerostazione di Linate dalle ore 10 alle 17 effettueremo una raccolta fondi da destinare all’alleggerimento delle difficoltà economiche di questo eroico cittadino.

Cerchiamo anche un paio di volontari che ci aiutino a presidiare il desk. Scrivete a taxistory@taxistory.it che provvederà a reindirizzarci la email.

Grazie, il presidente di Unica Taxi Milano Gianni Maggiolo.

8 commenti

  1. ma l’iter che segiurebbero questi soldi dopo averli dati quale sarebbe..?
    tango 69

  2. Chiedi a Maggiolo di Unica Taxi Milano. Sicuramente non fanno la fine di involarsi dalla finestra. A buon intenditor…

  3. tango 69 può (giustamente) controllare tutto stando tutto il giorno lì e venendo alla sera a contare il ricavato come fatto per la raccolta di luca.
    in quel caso oltre ai soldi raccolti e contati assieme allo zio di luca erano stati aggiunti anche quelli consegnati in giro oppure inviati per bonifico.

  4. io non volevo offendere nessuno, ricordavo semplicemente quando per la raccolta fondi di luca lessi sul giornale che al satam entrò un ladro e si portò via tutto..ripeto non volevo offendere nessuno! TANGO 69

  5. Anche perchè visti i retaggi del passato come dicevi tu Tango 69 presumo che i soldi vadano direttamente all’interessato

  6. scusate se mi ripeto ma non vorrei essere frainteso, nella mie mail a riguardo io non ho voluto accusare o criticare nessuno, le associazioni che si sono occupate della raccolta fondi di luca hanno fatto tutto bene, come faranno certamente per questa iniziativa..tango 69

  7. So che la raccolta fondi non è ancora finita: ho chiamato l’ Un.i.c.a. Taxi Milano ( 02/6715827, trovate il link al loro sito anche qui in Taxistory, sulla desta nella sezione “siti consigliati”) e mi hanno dato il numero di telefono del collega che stà seguendo il tutto.
    Per chi non avesse fatto in tempo a recarsi al desk di Linate quindi c’ è un’ uleriore possibilità.
    Sotto ragazzi!! Questa persona non va lasciata sola, lo dobbiamo a Luca!

I commenti sono chiusi.