FIDANZA (FDI): UBER SERVIZIO ILLEGALE, COMUNE EMANI ORDINANZA BLOCCO
(OMNIMILANO) Milano, 31 MAG – “Il Comune di Milano, anziché patrocinare convegni a cui partecipano i promotori di un servizio giudicato come illegale dalla stessa amministrazione, emani subito un’ordinanza per vietarlo su tutto il territorio cittadino”. È la richiesta di Carlo Fidanza, eurodeputato di Fratelli d’Italia, intervenuto oggi alla manifestazione di protesta promossa da tassisti e NCC contro il servizio Uber.
“Si tratta di un servizio NCC effettuato con tassametro, gestito attraverso un’applicazione mobile, effettuato con modalità del tutto contrarie a quanto previsto da tutte le norme nazionali e regionali. La risposta del Comune è stata troppo blanda fino ad ora e si è assistito al paradosso che mentre gli agenti della Polizia locale vengono blandamente inviati alla ricerca delle auto di Uber, l’Amministrazione non prende le distanze dalla presenza dei promotori di Uber all’interno di una manifestazione patrocinata”.
“Uber è un servizio in espansione in diverse città europee. Nei prossimi giorni – conclude Fidanza, che siede in Commissione Trasporti a Bruxelles – presenterò un’interrogazione alla Commissione Ue affinché chiarisca in modo inequivocabile che questo servizio rappresenta una forma di concorrenza sleale contraria alle leggi e chieda agli Stati membri e alle autorità locali di intervenire duramente per bloccarla“.
E’ la politica che deve sciogliere il nodo della questione: U… va avanti come un panzer, giocando con il vittimismo e la menzogna e con un prefinanziamento di decine di milioni di dollari, sostenendo di agire in rispetto della legge (??) TAXI E NCC , privi di ingaggio economico, si possono appoggiare sull’inconfutabilità della legge, sulle testimonianze, sulla raccolta di prove incriminanti (operazioni condotte anche dal nucleo radiomobile di Milano). A cacciarli via deve essere un terzo soggetto, necessariamente politico, in caso contrario se fosse necessario, ben sapete che la rivoluzione la fanno i popoli, non la politica
Bene Fidanza; ottimo intervento
grazie On. Fidanza di Fratelli d’ Italia
U… Raus