Piazza Regione Lombardia, Fabio e Stefano sul caso Uber

(link video diretto) Oggi, sabato 15 giugno 2013, ultima della speciale due giorni promossa da “Fratelli D’ Italia” nell’area pubblica di Piazza Città di Lombardia (adiacente il nuovo palazzo della Regione), per un incontro con associazioni, comitati di cittadini, consigli di zona.  Sul palco Marco Osnato capogruppo in comune, Carlo Fidanza eurodeputato, Riccardo De Corato, vicepresidente consiglio comunale, e i giornalisti Carlo Maria Lo Martire per “il Giornale” e Renato Besana di “Libero”. Fabio Ferrario e Stefano Magatti (rispettivamente operatore ncc e taxi) illustrano la pratica illegale in cui opera Uber e denunciano l’eccessivo lassismo della giunta Pisapia, troppo cauta e formale nell’esprimere pareri sfavorevoli e al momento poco efficace nell’intraprendere provvedimenti drastici a contrasto dell’illegalità.

Al seguito interviene Giovanni De Nicola, assessore con deleghe a Infrastrutture – Viabilità e trasporti della Provincia di Milano.

Un grazie davvero speciale per la gentilezza che carlo Fidanza ci ha concesso!

3 commenti

  1. Tu cavalca, cavalca mio cow-boy
    Che la terra tanto ce la fotti a noi !!!!!!

    Ah, che c**zo dici
    La vostra liberta`
    Oh, ma cosa dici?
    Noi ce l’ avevamo gia`
    Non voglio piu` amici, voglio solo nemici
    Non voglio piu` amici, voglio solo nemici
    Basta le vostre bugie
    Tu cavalca, tu cavalca
    Yeah…
    (Litfiba – Tex)

    Attuale, no?
    Grazie per l’ospitata, in nome della legalità.

  2. L efficienza di uno stato è direttamente proporzionale alla risposta delle istituzioni. La politica sul territorio allo sbando legittima l illegalità.

I commenti sono chiusi.