Tassista aggredito a Milano p.za Firenze

aggressione_pza_firenze_mi_1Questa mattina verso le 5 un tassista appartenente alla cooperativa radiotaxi 8585 di Milano è stato aggredito e picchiato brutalmente da due ubriachi i quali oltre a picchiarlo selvaggiamente hanno sfondato il lunotto posteriore e distrutto il terminale radiotaxi, probabilmente per impedirgli di lanciare l’allarme ai colleghi della cooperativa. Nota triste: gli altri tassisti presenti e testimoni dell’aggressione sono scappati senza soccorrerlo. Capisco la paura che possono mettere due pazzi, però… 🙁

11 commenti

  1. Gli U…ini vogliono i bignè e ci lasciano la *****. Venitevi a prendere anche questi figli di *******!

  2. Ai colleghi che sono scappati: MA CHE RAZZA DI VERMI SIETE?!!!
    Scappare senza soccorrere un collega!! VERGOGNATEVI!!!!
    Ognuno di noi senza i colleghi non è nulla, facciamo tutti lo stesso mestiere e QUELLO CHE PUO’ SUCCEDERE AD UN COLLEGA PUO’ CAPITARE A CIASCUNO DI NOI.
    Non prestare aiuto (sarebbe bastato anche solo chiamare le forze ell’ ordine), fregarsene del prossimo e, a maggior ragione, se è un collega equivale ad un peccato capitale, vuol dire essere dei vermi (e mi scuso coi vermi!).
    Perdere la solidarietà e il rispetto fra noi equivale a firmarci la condanna a morte (oltre ad essere un indicatore dei tempi moderni dove il senso civico è pari a zero e prevale l’ individualismo più sfrenato, il vita mea mors tua tanto caro ai liberalizzatori e che ha messo in ginocchio il mondo): disuniti non si va da nessuna parte.
    Le nostre battaglie le abbiamo vinte, finora, perchè siamo stati compatti, uniti.
    IL COLLEGA NON E’ QUELLO CHE TI FREGA LE CORSE, E’ UN ALTRO TE STESSO…quando avrai bisogno tu ti farebbe piacere se tutti si dileguassero magari con la scusa di fare una corsa da 10 euro?!!
    La nostra vita vale così poco?!!
    Meditiamo tutti su questo e chi non ha prestato soccorso si vergogni.

  3. Che bella città!!!! Ti sentì sicuro, giri tranquillo, un sogno. Poi hai la certezza che se li prendono sicuramente la pena sarà durissima…

  4. Solidarietà con il collega aggredito e profonda tristezza verso quei codardi che l’hanno lasciato solo. Vergogna! Se fai una cosa del genere a Torino e meglio che cambi lavoro.

  5. Ragazzi purtroppo è uno schifo io 1 mese fà intorno alle 22 sono rimasta a piedi col mio taxi in Via Lanza ….sapete quanti taxi sono passati mentre aspettavo il carro attrezzi e mio marito ed il mio amico? Almeno 40 !! E sapete quanti mi hanno chiesto se avevo bisogno di aiuto???: ZERO!!

  6. A dire il vero un collega e’ intervenuto, appena si è reso conto di cosa stava davvero avvenendo, aveva lasciato un buco di tre/quattro macchine, ha acceso il suo 208, abbagliato e puntato i due aggressori che si sono allontanati dal collega. Lo ha poi invitato a spostarsi sul l’angolo di Bartolini mentre lui chiamava i Carabinieri. Lo ha poi raggiunto e quando il tutto era finito ha ripreso a lavorare. Nel frattempo veniva contattato dai Carabinieri stessi, che erano arrivati sul luogo, al quale ha fatto la descrizione degli aggressori prestandosi, se necessario, a redigere una testimonianza dell’accaduto. Questo mi è stato direttamente raccontato dal collega che, oltre ad essere collega, e’ un amico.

  7. Rachele tanto si saprà chi sono i coraggiosi colleghi….un abbraccio al vero collega

  8. Solidarieta’ al collega … prima di prendere gli aggressori .. bisognerebbe prendere i colleghi codardi..

I commenti sono chiusi.