Mokumentary Autoexpress, il Comune di Milano potrebbe inventare il taxi abusivo legalizzato

Pubblicato in data 20/nov/2012 Mockumentary (cioè falso documentario) sullo stile report dedicato a una innovativa proposta di Milania sulla mobilità urbana

Abbiate pazienza e guardatelo tutto! 

autoexpress

11 commenti

  1. Le stesse argomentazioni adottate a Dublino e Amsterdam prima di distruggere il servizio taxi, riproposte dalla Commisione Attali e utilizzate in seguito x giustificare i tentativi di deregulation in Italia, Francia,Grecia e Spagna. La realtà ha ovviamente smentito tutta questa tiritera liberista. Queste sono le idee che ronzano nella testa di chi vede in noi un simbolo da abbattere.
    In ogni caso -fiction x fiction- tu mi ricompri la licenza, poi (x integrare il reddito in quanto disoccupato) mi dai un posto in Comune anche part-time (chiamamolo Posto in Comune Express)..naturalmente dopo franco confronto!!

  2. Non avevano così torto le compagnie aeree di bandiera ad opporsi al low cost. Guardiamo che fine ha fatto Alitalia con Ryan air finanziata dallo stato.

  3. riproposto pari pari il disegno di Giavazzi,economista,che predicava nello stesso modo ,mi fà paura l’inestimento di euro sul progetto e l’intervento di A.Aleotti,cià a noi noto per l’odio verso i tassisti e la continua tiritera che siccome è gratuito per il Comune tutto và bene ad onore e gloria di Pisapia e Maran.due compagni ormai più a destra di me che sono ed ero socialdemocratico ,ce solo da sperare che la destra della lega vada a sinistra e il pubblico venga tutelato(art.41 della Costituzione)dall’ingerenza e concorrenza dei privati.Ma la prima industria di Milano per mezzi e operatori quali siamo noi che non sappiamo difenderci, è meglio che ci rassegniamo al destino che ci hanno assegnato.

  4. Ho avuto pazienza fino ai titoli di coda compresi.. Quindi fin ora solo chiacchiere e niente distintivo. Solo idee. Che ci seppelliranno, se non ci svegliamo.

  5. Dobbiamo svegliarci, perché tutti vogliono fare tassisti….

    (Specie quelli senza licenza) e senza pagare le tasse !!!!

    Svegliamoci ,impariamo a difendere il nostro Lavoro…

I commenti sono chiusi.