” Vertenza taxi,mossa di uber Anche noi alla trattativa Richiesta al Comune:discutiamo insieme le regole “
da ubernograzie.altervista.org Ma di cosa stiamo parlando?Non esiste nessuna vertenza,non ci sono regole da discutere,e sicuramente non con la Signora Arese Lucini,che insieme ai soliti media diffamatori, ha denigrato e deriso l’intera categoria del servizio taxi milanese, che come tutti sanno è ai vertici europei come qualità. Il Comune farebbe un enorme errore nel considerare uber come interlocutore ad un ipotetico tavolo tecnico, legittimando di fatto un azienda che opera abusivamente ed illegalmente sul territorio Italiano. Fino ad ora la categoria ha “scherzato”, ora che la corte europea si è pronunciata e visto quello che si muove a Roma (in Parlamento), abbiamo l’osso in bocca e non dobbiamo mollarlo.
Se il sindaco Pisapia vuole che venga revocato lo sciopero del 20 febbraio non deve fare altro che far rispettare le leggi vigenti e mettere in atto quello che avrebbe dovuto fare nell’anno trascorso,DICHIARARE FUORILEGGE UBER. I tempi per le concertazioni sono finiti da tanto, è ora di agire nella legalità.
E’ interesse della categoria taxi,del Comune di Milano della Città intera che si chiuda velocemente questa brutta storia di illegalità impunita, in vista della Settimana della Moda e, guardando più avanti, in vista di EXPO 2015.
Sono gli ultimi colpi di coda dei voucher dati ad alcuni giornalisti che molto lentamente li stanno abbandonando, le regole sono chiare oramai anche la stampa parla senza giri di parole di abusivismo , time is out, non basta un auto di color scuro, un gelato e una bottiglietta di acqua minerale per scavalcare la legge.
Parigi taxi aspetta l incontro coi ministri dell interno e dei trasporti , sono parecchio interessati e stanno guardando cosa succede a Milano , anche loro aspettano legalità e giustizia assicurano che se la risposta delle istituzioni Francesi sarà contro la legge , in Francia scoppierà l Inferno, protesta dura..
Contateci a Parigi il corteo è stato di 18.000 taxi, a Milano il 20 ?
Vedremo lunedì se qualcuno i del sindacato vorra fare i compagno di merende agli abusivi oppure cereranno di essere coerenti sulle proprie posizioni.
Altrimenti sarà giusto che chiunque senza alcuna regola, tariffa, regolamento licenza eccetera faccia ciò che gli pare…
Allons enfants de la Patrie
le jour de gloire est arrivè.
Contre nous de la tyrannie,
l’etendard sangland est leve!..
U… bye bye..anzi alla francese salut!!
A San Vittore ci sono tavoli di tutti i tipi. un notevole potenziale innovativo e una cultura di rischio d’impresa che può vantare una tradizione centenaria.
Guai a chi tratta con ste m…e!!!!!! non se ne parla neanche, sono abusivi e se ne devono andare via.
Per ora, Determina ritirata, si prosegue celermente sugli altri punti, qualche libretto in queste notti l’han fatto saltare. Olè!!
Si dice che per battere il nemico lo devi conoscere e noi U… l’ho abbiamo quest’anno già ben conosciuto;VUOLE ENTRARE NEL SETTORE ILLEGALMENTE USANDO ARMI IMPROPRIE QUALI NCC,BUONI GRATIS E INIZIATIVE ATTE A CONVINCERE UTENTI E MASS -MEDIA CON ARTICOLI SU RIVISTE E GIORNALI e mentendo spudoratamente sul servizio che propongono.Tralasciamo sugli ulteriori propositi di introdurre il car-pooling con autisti raccolti tra i dopolavoristi che per arrotondare in nero accorreranno come uno sciame di api verso la munifica arnia in un regime di illegalità e insicurezza proprio verso l’utente che dicono di voler coccolare.Siamo l’unica e ultima barriera contro questi anarchici propositi e dimostriamo al resto del mondo come si trattano questi miserabili tentativi di sottrarre lavoro a una centenaria,solerte e operosa categoria
U… NON si deve sedere a nessun tavolo perchè non rappresenta gli Ncc ( QUESTO SIA CHIARO !!!!! ) perciò figuriamoci se può dire la sua su come deve essere svolto il nostro lavoro.
U… NO THANKS.
Il problema è che questi sono alla frutta con gli ncc perché la Corte di Giustizia Europea ha mandato alle ortiche la follia di Anitrav e adesso, voltando le spalle agli ncc, cercano di entrare nel mondo taxi. NO GRAZIE NON ABBIAMO BISOGNO DI VOI TORNATEVENE A CASA VOSTRA!!!
Cara balena, puoi sederti sulla U…tavola del tuo U…cesso e andare a U…******
ragazzi il vero problema al momento è rappresentato da Renzi e da un possibile Montezemolo come Ministro dello sviluppo economico, avete presente?
Chic n Fit , perché ti bagni prima della pioggia? Non abbiamo paura dei delinquenti che ci rapinano e pensi che ci fa paura un ministro dello sviluppo economico che ci ha già tentato con bersani? Una battaglia alla volta..
Concordo con “chic & fit” , Montezemolo e’ una persona molto dinamica, molto affermata e molto conosciuta a livello globale e soprattutto con ottime idee che si possono sposare a meraviglia con l’euroconcetto, per di piu giusto, della mobilita’ sostenibile! Montezemolo un pericolo? Si, certamente si, ma ritengo che i pericoli rappresentino anke un’opportunita per nuovi stimoli, per questo ritengo che la categoria taxi DEBBA assolutamente elaborare iniziative atte ad anticipare gli avversari. Chiunque essi siano,cercando di portare innovazion che puntino concretamente alla qualita’ del servizio.
Quando vedrò Prada o Armani andare dall’assessore a parlare dei loro problemi lavorativi portandosi dietro i senegalesi che vendono i loro prodotti contraffatti, solo allora U… avrà la possibilità di accompagnarci.