ansa.it I legali dell’Associazione Studi giuridici sull’immigrazione hanno scritto una lettera al Comune di Milano per segnalare che è ”discriminatorio” prevedere tra i requisiti per l’ottenimento delle licenze dei taxi ”quello della cittadinanza italiana”, escludendo così gli immigrati extracomunitari con regolare permesso di soggiorno. I legali chiedono che “il Consiglio comunale modifichi subito la norma illegittima”.
12 commenti
I commenti sono chiusi.
Basta stranieri!!!!! Milano ai milanesi e l’Italia agli italiani!!!
Sono d’accordo …….
In questi ultimi giorni, non si riescono più a contare gli ignoranti che parlano e scrivono di taxi … avanti un’altro, c’è posto x tutti.
E’ uno scandalo! Vogliono cambiare una legge per dare vantaggi ad extracomunitari? Ora basta!!
bene bene continuiamo così COSA ASPETTIAMO A *********…..O a sti ********……adesso basta se non intervengono con forza i pseudo sindacalisti li buttiamo fuori
Non mi sembra che si parli di regalare licenze come è stato fatto da un tale Albertini……. se un extracomunitario riesce a pagarla ad un italiano che la cede non vedo il problema!
Però come ****** è che chiunque voglia dire la sua ha dei legali che si fanno sentire nelle sedi competenti!! e noi !!!!!! dove sono i nostri legali… nessuno che abbia denuciato alla magistratura U… perchè con U…pop sono completamente fuori da ogni regola
Se sono bastate 80€ come voto di scambio, figurarsi una licenza…
Stefano e sierra razzisti xnofobi
valentina hai sbagliato blog,credo vivamente che tu non sia neppure una tassista,quindi gira i tacchi prima che iniziano gli insulti
abbiamo già i ns problemi
Luca , al tribunale di MIlano sono presenti le denunce legali nei confronti di RU…, solo che queste cose richiedono un pò di tempo…..e poi questo è uno scontro fra titani a livello Europeo , fra le associazioni di categoria e RU… che sembra che abbia dietro colossi come Godman Sachs e Google.
La cosa vergognosa è che di fronte alla dichiarata ufficiale illegalità di U…pop , il sito non è ancora stato oscurato……..
Per quel che riguarda le licenze agli stranieri……sono d’accordo con chi vuole continuare a mettere ei paletti sulla nazionalità del titolare della licenza.
valentina, con tutto il cuore…….ma va a ****’ va!!!!!!!!!!