noitassisti.com (OMNIMILANO) Milano, 30 MAG Un autista Ncc senza permesso, 38enne italiano, sanzionato all’alba in via Messina, e un tassista senza licenza, siriano 51enne, indagato, sorpreso ieri pomeriggio in via Vittor Pisani. Delle altre 43 auto controllate, tutte regolari. È il bilancio dell’attività svolta dagli agenti dal 23 al 30 maggio di intensificazione dei controlli per il contrasto all’abusivismo nel
settore del trasporto pubblico. Gli interventi sono stati svolti in tutta la città con una particolare attenzione all’area attorno alla Stazione Centrale.
L’autista Ncc senza regolare permesso è stato sanzionato stamani alle 4.40, «beccato» dagli agenti della volante: si tratta di un italiano di 38 anno che transitava in via Messina. Il pomeriggio precedente, ieri, alle 16.30, in via Vittor Pisani, una normale volante di controllo ha invece indagato un siriano regolare ma con precedenti, I.J., perchè alla guida di un taxi ma privo della licenza richiesta. Il veicolo usato dal siriano è stato sequestrato.
SOSTIENI TAXISTORY
Sig prefetto chiuda l’app di questi caporali sfruttatori di poveri disgraziati. Un abusivo ha violentato una studentessa dell’erasmus ieri quello che spacciava ora un’altro con precedenti: BASTA!