Illegalcab.org Blog
Il Napster dell’industria Taxi
immagine
Vai a IllegalCab.org per ulteriori informazioni e registrati per ricevere aggiornamenti!
Operatori terra illegali (con ½ miliardi di dollari nei loro conti bancari) sono una minaccia per tutti gli operatori
Sei frustrato dalla mancanza di applicazione contro e la proliferazione di illegali, senza licenza e senza assicurazione tassisti mascherati come “condivisori corsa”? Questi operatori bandito cab stanno spuntando ovunque, quindi è fondamentale che il rally del settore insieme. Si può imparare molto da ciò che l’industria dell’intrattenimento ha fatto a chiudere Napster per arrestare il “Napster di taxi.”
Uber e Lyft sono tempi moderni “Napster” dei taxi
Alla fine degli anni novanta aziende come Napster e Scour (il Napster dei film) ignorate le leggi e abilitati furto di massa illegale di musica e film da parte dell’industria dell’intrattenimento. Nonostante enorme adozione dei clienti e massicci finanziamenti da venture capitalist, Napster e Scour sono stati poi uccisi quando l’industria unita e distrutto queste attività illegali attraverso sforzi di pubbliche relazioni, cause legali (http://nyti.ms/1iAsGJQ), e punendo i loro complici.
La storia si ripete
La storia si ripete come il co-fondatore di Scour, Travis Kalanick, è tornato alle sue vecchie abitudini. La sua vecchia società Scour è stato denunciato per $ 250 miliardi di dollari per attività illegali (http://bit.ly/1iAsL02) e ora la sua nuova Uber società è sempre citato in giudizio per attività illegali come bene. Egli è palesemente violando ancora una volta la legge operando la più grande operazione di taxi illegale nel paese UberX. Egli ha effettivamente ammesso al illegittimità di queste attività “condivisione di corsa” (http://cnnmon.ie/1moCtpt), ma ha detto che ha bisogno di offrire tale servizio a causa della Lyft (il secondo più grande operatore di taxi illegali). Lyft stava rubando quote di mercato da Uber e che aveva alcuna fiducia nella legge così determinato che due torti fanno una ragione e ho deciso di andare illegale. I funzionari locali e statali hanno emesso cessare e desiste ), così come i veicoli sequestrati (http://on.wsj.com/1nhVHgG), ma nonostante questo gli operatori taxi illegali hanno continuato impunemente . Con oltre mezzo miliardo di dollari in capitale di rischio elevato, pensano di essere al di sopra della legge e possono comprare la loro via d’uscita. Anche quando si sono legalizzati in Seattle con nuove leggi, hanno deciso che non gradivano gli oneri connessi con la regolazione in modo speso $ 400k per ribaltare loro (http://bit.ly/1moCFFh).
Non esiste una cosa come un pranzo “libero” (o taxi)
Come con Napster, i consumatori amano qualcosa di troppo bello per essere vero. Persone come ottenere giostre per quaranta per cento in meno rispetto a quelli legali. Inoltre non apprezzare o comprendere appieno i costi nascosti di utilizzo di operatori illegali.
Taxi illegali sono molto più economico perché non hanno
Frodi assicurative Commerciale e stanno commettendo assicurazioni (http://bit.ly/1eO5jgq)
Assicurazione che copre veicolo, lesioni personali e responsabilità (ow.ly/vW5e5)
Controlli dei precedenti amministrati da forze dell’ordine
Droga test
Ispezione sanitaria
Licenze taxi speciale e limousine
Documentazione autenticata ** 9
Costi di licenza
Requisito per 24/7 call center
Aspettare settimane per ottenere approvato e concesso in licenza per guidare il pubblico in sella
Sanzioni più elevate per infrazioni stradali
Regole Greater da seguire correlata alla guida
Caps sul numero di veicoli che possono operare
Pagare cifre esorbitanti per un medaglione di operare
Requisiti di età del veicolo (i loro veicoli possono essere più di dieci anni)
Requisiti chilometraggio del veicolo
Requisiti di ispezione del veicolo regolari
Attendere DMV per ore per ottenere il loro record ufficiale di guida
Di taxi legali metri in grado di calcolare la tariffa
Requisiti più severi su quanti punti si hanno sulla loro licenza prima di poter più guidare il pubblico in sella
Requisiti di legge per
-Raccogliere persone nelle zone indesiderabili
-Raccogliere i disabili
-Avere segni visibili sul veicolo a fini di identificazione
-Quello che possono pagare e quando possono cambiare quello che fanno pagare
-Avere un numero di telefono per i passeggeri di chiamare
-Andare a rullare / scuola limousine
-Superare un esame comune regolamentato
E sono sicuro che mi manca più articoli quindi si prega di fornire un feedback (jason a getride dot com), in modo da posso aggiungere di più per la lista qui sopra.
Le leggi sono state create per un motivo
Ciascuno di questi requisiti di legge sono stati creati per una ragione (anche se alcuni sono sicuro bisogno di aggiornamento riflessivo). Il sindaco di Madison Wisconsin ha scritto un buon articolo che spiega perché i taxi e limousine sono regolamentate e autorizzate (http://bit.ly/1jmLGJI). Per ciecamente e avidamente ignorare la storia e le nostre leggi è pericoloso per i passeggeri, piloti e altri sulla strada. Senza questi oneri, degli operatori taxi illegali possono muoversi molto più rapido ed economico rispetto ai loro concorrenti legali.
Finanziati Wall Street “illegali” stanno mangiando Main Street “generali” sulla base
Più duro lavoro e le persone a basso reddito che hanno investito il lavoro della loro vita in una professione legale sono sempre decimata da questi capitali di rischio sostenuti operatori taxi illegali (http://bit.ly/1iAsVEO). Gli operatori istituzionali non possono competere con le restrizioni imposte su di esse. Essi sono bloccati con obblighi illiquidi e beni come medaglioni (che sono scesi trenta per cento in valore in alcuni mercati), costose attrezzature assicurazioni commerciali e di trasporto. Questo campo di gioco sleale ha creato enorme tensione tra i generali ei clandestini.
E ‘taxi illegali (non cavalcare condivisione), stupido
Secondo il Dipartimento dei Trasporti statunitense, “condivisione corsa è l’alternativa alla guida lavorare da solo (ad es Carpooling). Il fatto che gli operatori taxi illegali dirottato la condivisione corsa (http://bit.ly/1lmLlYJ) è spregevole e dà loro attività illecita una parvenza di legalità. Nonostante il loro comportamento illecito, hanno anche tentato di avere inoculato stessi PR saggia dal sbandierando la “condivisione economia” e dipingere i fornitori legacy come monopolisti ostruzionistica avidi. Il fatto che pochi hanno messo in dubbio (http://bit.ly/1eO5wjQ) il dirottamento della condivisione corsa termine ha permesso ai clandestini di prendere le alture e dichiarano che i loro avversari sono contro “condivisione”.
E ‘fondamentale che l’industria del trasporto a terra sia a conoscenza e si riuniscono per combattere i clandestini.
Quello che il Taxi & Limo industria può imparare da Demise di Napster?
Aspettando il regolatore locale per far rispettare le leggi esistenti è una proposta perdente nel breve periodo.
L’industria del trasporto a terra deve essere in attacco e in grado di imparare dai tre cose principali che l’industria dell’intrattenimento ha fatto per uccidere Napster.
I. Win nei media: Napster è stato “rubando” e così sono questi operatori taxi illegali
Abbiamo bisogno di riunire l’industria a impedire alla gente di chiamarlo Autostop e invece chiamarlo taxi illegali e furto salariale
Ogni articolo media dovrebbe essere risposto da parte dell’industria per risolvere questo errore di classificazione
La conversazione dovrebbe concentrarsi sul “furto salariale” che si verificano tra gli operatori illegali da quelle legali
II. Vinci in tribunale: il fondatore di Uber è stato denunciato per $ 250 miliardi di dollari (che alla fine ha ucciso la sua ultima impresa)
Ci sono decine di cause legali contro Uber & Lyft
Data l’ampia portata e istituzionalizzato attività illegali promulgato da entrambe le società, Lyft e Uber hanno una significativa esposizione di responsabilità
Citato in giudizio il regolatore locale per la parità di tutela ai sensi della legge ha inoltre costretto l’azione in alcuni comuni
Traccia illegale Cab Activity@IllegalCabMap.org –
Monitoraggio attività illegali in tutto il mondo contribuirà casi di assistenza
III. Reprimere le singole complici: Heavy individuali illegali utenti di Napster sono stati puniti con milioni di dollari, più multe e carcere tempo
Senza alcun rischio di ribasso (come Uber paga le multe), questi operatori taxi illegali agiscono impunemente
Perciò abbiamo bisogno di punire i tassisti illegali e
Solo nei mercati in cui sono state sequestrate le auto dei singoli piloti si è fermata Uber di agire illegalmente (in quanto non riuscivano a trovare i driver per puntellare il loro schema illecito)
Rally del settore dietro segnalazione tassisti illegali e vanificare la loro assicurazione personale. La gestione di un veicolo commerciale e violando i termini di condizioni del loro assicurazione personale, rende la loro assicurazione nullo e li espone a rapporti di assicurazione fraud.Enough allo stato costringerà le unità investigative frode assicurativa a fare qualcosa al riguardo.
Sue driver individuali per comportamento irresponsabile, e la frode. Data la mancanza di applicazione della normativa, è fondamentale che l’industria prendere il controllo della situazione e costringere questi “freeride” driver illegali a pagare il prezzo per i loro guadagni illeciti
Anche se è dura, punire i complici di Uber si mise rapidamente fine alla loro offerta di operatori taxi illegali
Piacerebbe sentire più idee o suggerimenti @ end@illegalcab.org