12 commenti

  1. Ovviamente questo simpatico personaggio è stipendiato anche con il canone che pagano 20.000 “bonobo tassisti” e la pubblicità che guardano le loro mogli scimpanzé e i figli bertuccia. Bravo Crozza, io ti avrei preso a calci nel **** anni fa, ora è il caso che te ne torni a casina tua a coltivare il basilico che ci hai rotto il ***** definitivamente!

  2. 40.000 Gige, 40.000. Insultati per l’ennesima volta da un maggiordomo professionista, che con la scusa della satira fa la pubblicità ai potenti di turno e si crede Dio. Vi ricordate il famoso gesto dell’ombrello agli operai di Sordi un attimo prima che gli si fermi la macchina? Lavoratori….. In questo sciagurato paese vittima di un maleficio, dove non cambia mai nulla , siamo sempre lì, guitti da due soldi che non hanno mai lavorato un giorno in vita loro e i loro compari con la faccia da oratorio che guadagnano milioni di euro pagati dai contribuenti e li pigliano pure per il culo……prima che gli si fermi la macchina.

  3. Crozza pare sia rimasto a piedi senza preavviso in qualche areoporto Italiano all’ ultimo selvaggio sciopero del tassista. Sara’ mica avvelenato?

  4. Se mi capitasse mai di caricarlo siete autorizzati a darmi dei calci in culo se lo faccio entrare nel mio taxi.

  5. Crozza è troppo avanti: infatti se riuscisse il giochetto alle multinazionali di rastrellare le licenze sicuramente alla guida ci metterebbero gli scimpanzé più intelligenti (per l’apputo i bonobo). Certo sarebbe più cool un taxi drone però il bonobo si accontenta di due banane e non fa rivendicazioni sindacali come gli extracomunitari.

  6. guardando Crozza, non capisco se resto affascinata dall’ aspetto fisico, oppure dalle sue perle di saggezza disinteressate! Ma….di che fede politica sarà mai???? Mah?

  7. Forse non vale la pena star qui a disquisire sulle giullarate di un simile personaggio penoso (come definire altrimenti uno che si crede un comico ma non fà ridere?) e prezzolato dal potere. Che tristezza dev’essere darsi le arie da rivoluzionario ma leccare i piedi ai potenti di turno esibendo una satira squallida per compiacerli e per elemosinare una comparsata in tv. Perchè anzichè attaccare dei padri di famiglia che tirano la carretta tutti i giorni, non prova a fare dell’ironia sui mafiosi che sono uno dei problemi di questo paese? Perchè non chiama scimpanzè Genny ‘a Carogna, tanto per fare un esempio? …forse perchè le reazioni di queste persone potrebbero non essere civili come le nostre? Complimenti! Oltre che penoso e servo delle multinazionali, anche vile!
    Questo è il mio ultimo commento su questo servaccio del potere e delle multinazionali. Giudicheranno i telespettatori chi è il bonobo addomesticato…

I commenti sono chiusi.