Colleghi da tempo temevamo il mese di Agosto, quello che puntualmente si sta verificando a danno della nostra categoria, la politica illuminata, che a suo tempo cancellò gli industriali permettendo la nascita del servizio attuale, oggi la figlia di quella politica vuole cancellarci per riconsegnare il servizio taxi e tutti quei servizi di cui ha permesso la nascita, le azioni legali intraprese non sono valse a nulla. Il tavolo tecnico nominato dal ministero sarà l’ultimo atto di questo disegno. La nostra organizzazione che da ben sessantasei anni è l’unica rappresentanza che iscrive nel suo interno solo tassisti invita tutti colleghi a vigilare su quanto sta accadendo, dobbiamo essere pronti ad ogni evenienza.
BASTA DEMANDARE SIAMO IN GRADO DI RAPPRESENARE LE NOSTRE ISTANZE ABBIAMO COLLEGHI DIPLOMATI, LAUREATI IMPEGNATI POLITICAMENTE CHE POSSONO METTERSI A DISPOZIONE PER DIFENDERE IL NOSTRO FUTURO…….. saremo pronti a scendere in piazza a difesa del nostro futuro come da sempre colleghi fianco a fianco.
Per il Piemonte, Cataldo Acella ,
Lombardia, Angelo Schiavone,
Liguria, Attilio Dondero,
Emilia Romagna, Bruno Gandolfi,
Toscana, Andrea Balestri,
Lazio, Angelomaria Cellilli ,
Campania, Ciro Langella,
Puglia, Giacomo di Bari
9 agosto 2014 La segreteria
SEDE NAZIONALE Via Alessandro Luzio, 48 – 00179 Roma Tel/fax 06 7848090 E mail: segreteria@uti.it – info@uti.it SITO INTERNET : http://www.uti.it
quindi?!