Un viaggio del nostro reporter in uno dei gabinetti riservati ai tassisti milanesi. Notare che la situazione è semplicemente la “normalità”, quindi che nessuno si sogni di dire che è colpa del periodo, del personale in ferie o amenità simili, è semplicemente la normalità a cui sono abituati i tassisti milanesi da circa una ventina d’anni. O forse venticinque? Alla faccia della lobby! Sì, ormai è una lobby di straccioni!
CI VEDIAMO A EXPO 2015! 😉
Quelle latrine dovrebbero essere dichiarate inagibili in un paese normale. Vergogna Sea, vergogna Pisapia/Maran. E poi qualcuno ha ancora il coraggio di lamentarsi della pulizia dei taxi! Per cortesia!
La pulizia dei taxi non c’entra niente con i cessi di linate!
……e se poi i pennarelli i nostri colleghi se li tenessero in tasca e i muri non fossero pieni di idiozie scritte da noi , la denuncia sarebbe ancora più efficace. E anche una bella panoramica sul piazzale con immondizie varie , cestini stracolmi e persino un grande ramo spezzato e mai rimosso, completerebbe l’ opera.
Vittorio, quel grande ramo spezzato meriterebbe un posto nel museo di scienze naturali, perchè fa parte di una specie estinta da decenni
Le scritte sui muri non trasmettono malattie e non puzzano.