In previsione di una prossima assemblea di categoria, verificata la volontà dei colleghi impegnati sui gruppi FB, Whatsapp, Telegram e vari, di unire la parte più attiva della categoria in un unico corpo da utilizzarsi come gruppo di pressione per uscire dal caos in cui ci troviamo impantanati, invitiamo tutti i gruppi a partecipare ad una prossima riunione della quale si comunicherà data e luogo non appena si avrà indicazione del numero dei partecipanti. Non si tratta di abbandonare l’identità che distingue ogni singolo gruppo, ma stabilire insieme un obiettivo e un percorso che uniscano le nostre forze anche rimanendo ognuno nella propria specificità. Andiamo oltre le barriere ideologiche e le possibili antipatie personali e cerchiamo di costruire una forza che operi esclusivamente in funzione della meta che sicuramente tutti noi perseguiamo:
IL RIPRISTINO DELLA LEGALITÀ
L’invito è esteso anche a tutti i singoli colleghi che abbiano la volontà di dedicare una parte delle loro energie alla lotta per la difesa del nostro lavoro e dei nostri diritti di lavoratori. La riunione sarà importantissima ed avrà un solo punto all’ordine del giorno, che verrà comunicato solo successivamente ai colleghi che avranno manifestato la propria disponibilità. È sufficiente scrivere OK qua sotto, coraggio!!!!!
Nota di taxistory: questo è un comunicato redatto dal Comitato Tassisti Milanesi che riportiamo per conoscenza. Cercate lo stesso sui gruppi Facebook e date la vostra disponibilità per consentire agli organizzatori di predisporre un luogo adatto.
Ok
ok
ok
Ok
Ok