Sabato 8 novembre sei invitato anche tu alla riunione che si svolgerà in via Mac Mahon 92 dalle 10 alle 13. Sarà un incontro tra i gruppi Facebook, Whatsapp, Telegram… e chiunque sia interessato a formare un coordinamento tra le forze che dovranno necessariamente scendere in campo per difendere il nostro lavoro dagli squali della finanza mondiale e dalla politica cieca e corrotta. Particolare attenzione verrà data non ai contenuti ma (lo ripetiamo) ad un eventuale futuro di cooperazione tra tassisti.
Non è esclusa a priori l’eventuale presenza di sindacalisti che, anzi, ci piacerebbe vedere finalmente in campo non come forza oscura ma come presenza fisica, tangibile.
L’ingresso è nella via laterale.
Sarà la concomitanza con la fiera del taxi di Colonia (Germania) ma la probabile assenza di sindacalisti di qualsivoglia sigla, si è tramutata in certezza.
Sono andati in 200?
Una febbre da cavallo mi ha costretto a letto.Rassicuro i colleghi che hanno organizzato l’evento che Federtaxi-Cisal sarà sempre vicina e a disposizione di chi si spende per la categoria.