Taxi e noleggio con conducente: bonus fiscale ridotto

tagliipsoa.it Sulla Gazzetta Ufficiale di ieri è stato pubblicato il DPCM 29 settembre 2015 che dà attuazione alla sforbiciata dei crediti d’imposta prevista dalla legge di stabilità 2015. Nello specifico si prevede una riduzione del 49,41% del credito d’imposta sulle accise relative alle autovetture da noleggio da piazza adibite al servizio pubblico (taxi e NCC) e del 5,07% del bonus per l’acquisto di gasolio e GPL impiegati per il riscaldamento in aree climaticamente svantaggiate.

7 commenti

  1. CERCASI SUICIDI
    L’ennesimo provvedimento vomitevole di un governo mai eletto da nessuno. Ragazzi io ho paura! Voi no? Vogliamo parlare della vicenda Boschi? Del decreto salva banche? Questi hanno annullato con un colpo di mano debito e fallimenti di 4 Banche, ed in una di queste il padre ed il fratello della ministra Boschi erano rispettivamente, udite, udite, VICEDIRETTORE E RESPONSABILE DEI COSTI DI GESTIONE !!!!! Ripeto, ho paura. Tornando al ministro Boschi ella si è candidamente presentata ieri alla Leopolda di Firenze, praticamente il salotto di casa sua dal momento che l’ha condotto nel 2013 ed organizzato nel 2014, quindi il posto ideale per riscuotere un po’ di ossigeno. Dopo aver rilasciato un comunicato, scritto da qualcuno in perfetto stile renziano nega evidenza, probabilmente mentre lei si truccava, in cui stigmatizzava la posizione del padre dicendo che lo attaccano perché è suo padre???!!! Che è una persona perbene ecc. ecc. Dicevamo, si presenta sul palco per ultima come una diva ed in perfetto abito da brava ragazza senza far menzione della spinosa vicenda familiare e giù applausi, abbracci da parte dei convenuti, una manica di arnesi in orbita PD da far rimpiangere la faziosità da operetta di Emilio Fede. Insomma un ovazione tesa ad annacquare tutto quanto.La paura aumenta quando faccio due più due e penso che in confronto ad una porcheria del genere la vicenda di U… è una sciocchezza per loro, nel senso che non si faranno certo scrupoli a schiacciare i diritti dei tassisti a favore di quelli dei loro soci americani. A questo punto forse l’unica via d’uscita è il suicidio anzi i suicidi visto che uno non è bastato.

  2. Caro guido, spero che non hai ragione o almeno non del tutto…….
    Mi auguro che riusciremo a resistere ancora per un po’ di tempo, in attesa di nuove votazioni se ce le lascerannno ancora fare…..

  3. Esssere cittadino di questo paese di m…. fà ogni giorno più schifo.
    W la France! W Marine Le Pen! (Mi assumo ogni responsabilità)

  4. Ma perchè questa categoria è cosi attaccata? pensano solo a rompere le palle a noi? siamo cosi invidiati e odiati? che ca**o eh? porco ***

  5. No komment……una volta c’era addirittura il rimborso totale sul carburante usato per l’attività.
    Adesso ti togliono pure parte del rimborso dovutto alle miriade di accise che abbiamo su un litro di carburante.
    E per fortuna che il carburante è uno fra i mezzi primari usati per la nostra attività e per quella degli NCC.
    Veramente un INGIUSTIZIA !!!

I commenti sono chiusi.