Giusto per chiarire da chi è composto Taxistory mi permetto di sottolineare, a scanso di equivoci, la composizione degli autori del blog: Leonardo (il fondatore), Khoolas (l’autore di tante riflessioni), Marco. Oltre alla collaborazione di tanti colleghi che quotidianamente ci scrivono indicandoci articoli di giornale o per esprimere le proprie opinioni su questo o quel tema e ad altri che abbiamo ospitato pubblicando i loro articoli e che ringraziamo ancora, nessun altro si è aggiunto al gruppo. Grazie per l’attenzione.
24 commenti
I commenti sono chiusi.
Cosa succede? Poiché Taxistory è diventato indispensabile incominciano a farti le pulci?
da bologna grazie a voi .
Come mai io non posso scrivere ?
L’unica fonte di informazioni …. Grazie di cuore taxi torino
Certo che se non ci foste voi a informarci .
Se dovessimo aspettare i nostri sindacati ………
Grazie continuate così
Cosa capita? Grazie per tutto, tanto.
Un ringraziamento ve lo meritate tutti.
Grazie di esistere.
Avanti così.
questo e’un blog di tassisti
giusto?
tra l’altro completo di informazioni sulle situazioni taxi di altre parti del mondo…
e’un blog che tiene noi tassisti con le antenne dritte e x questo e’molto utile
come mai vi dovete giustificare,
quali altri blog in giro x la rete internet danno spiegazioni su come sono composti?
andate avanti!
w i tassisti!!!
w i blog dei tassisti!!!
grazieeeeee
Non mollate continuate ad informarci siete indispensabili…Grazie
Grazie per vs.importanti segnalazioni.Chi di dovere non dice mai nulla,anzi ,se lo attacchi ti blocca il tweet. Però !!
Siete diventati una fonte indispensabile di notizie. Vien da dire se non ci foste bisognerebbe inventarvi. Facile dirlo quando già altri ( Leonardo e Marco ) hanno avuto avuto l intuizione e la capacità di realizzarlo . Sempre illuminanti gli articoli di Koolhaas che danno spunti di riflessione . Grazie a voi principalmente che lo tenete vivo e interessante e grazie a quei tanti colleghi che lo commentano. Mi chiedo però il perché della precisazione pure in grassetto. Qualcuno forse lo mette in dubbio o forse millanta la primogenitura? O la gestione o la cura?
C’è chi dice di non leggere il blog perché troppo superiore. E c’è chi si presenta a nome del blog pur senza avervi nulla a che fare. Come dice il poeta : ” non ti curar di loro ma guarda e passa”
Continuare cosi x noi è importante siete affidabili non mollare mai
Un sincerissimo grazie per le informazioni che altrimenti chissà dove le si può trovare
e un sincerissimo grazie anche da parte del mio farmacista (dai tempi della bersani oramai lo chiamo collega) che grazie ai malox che ho acquistato almeno l’ombrellone e due brandine glie’ho pagate; ma meglio il malox che un cervello avvizzito.
Allora possiamo davvero affermare che giochiamo con il tridente !!! … gli abusivi avranno una buona difesa per reggere ?
Grazie di cuore per il vostro impegno.
Non avete mai considerato di limitare l’accesso a questo prezioso e unico blog di informazione alla categoria?
Qualche anno fa abbiamo condotto un esperimento per limitare l’accesso ai soli iscritti inserendo password e username, solo che troppi si lamentavano di non riuscire a registrarsi, poi c’erano quelli che perdevano la password (una vera calamità per il webmaster del sito!), chi cambiava dispositivo e non riusciva più a entrare…. Una disperazione e un crollo verticale degli accessi. Tra l’altro è un sistema che non usa quasi più nessuno, se non per chi deve accedere a dati privati, per un blog equivale al suicidio.
Il successo che più ci invidiano è quello che più abbiamo meritato. Nulla toglie che qualcun altro possa fare meglio di Taxistory, però….
Grazie ragazzi. Non vi conosco personalmente, ma vi stringo la mano, per l’impegno quotidiano nel seguire il tutto. Questo blog è un importante riferimento per l’informazione di noi tassisti e anche luogo di confronto. Si parla sempre meno ai posteggi, e tempo purtroppo c’è ne sarebbe, almeno attraverso questo strumento lo si può sempre fare, anche se piove!!! Bravi!
Il numero dei nostri nemici cresce in proporzione all’accrescimento della nostra importanza. Lo stesso vale per il numero dei nostri amici. (Paul Valéry)
Grazie ragazzi. Non vi conosco personalmente, ma vi stringo la mano per l’impegno quotidiano nel seguire il tutto. Questo blog è un importante riferimento per l’informazione di noi tassisti e anche luogo di confronto. Si parla sempre meno ai posteggi, e tempo c’è ne sarebbe purtroppo, almeno attraverso questo strumento lo si può sempre fare, anche se piove!!! Bravi!
Una sola parola bravi un po terroristi ma bravi